Fabrizio Piscopo lascia Sky Italia, al suo posto Daniele Ottier

Cambio al vertice a Sky Italia: Daniele Ottier subentra a Fabrizio Piscopo alla direzione di Sky Advertising

Tempo di cambi al vertice in casa Sky Italia: è di oggi l’annuncio che Daniele Ottier sia ufficialmente subentrato a Fabrizio Piscopo alla direzione di Sky Advertising. Piscopo era alla guida della concessionaria dal 2003 e ora lascia per intraprendere una nuova sfida professionale come direttore generale della Sipra.

Anche Daniele Ottier, fino ad oggi Advertising Marketing & Sales Director di Sky Advertising, ha maturato una lunga esperienza manageriale all’interno di Sky entrando inizialmente come responsabile del Marketing Strategico nell’ambito della Direzione Sales e Marketing. In seguito ha guidato la Direzione Customer Acquisition, per poi passare a Sky Advertising lavorando a stretto contatto proprio con Fabrizio Piscopo.

Andrea Zappia, Amministratore Delegato di Sky Italia ha fatto i propri migliori auguri a Ottier per il nuovo incarico, ringraziando Piscopo per gli anni di militanza nella concessionaria. Queste le sue parole:

Voglio personalmente ringraziare Fabrizio Piscopo per la grande professionalità, l’impegno e la tenacia con cui ha guidato in questi anni Sky Advertising, oltre che per gli ottimi risultati che ha sempre raggiunto anche in un contesto economico difficile come quello attuale. Sono certo che sotto la guida di Daniele Ottier Sky Advertising continuerà a crescere e a innovare portando avanti l’ottimo lavoro svolto in questi anni, e diventando sempre di più un motore di crescita per gli investitori pubblicitari.