Home Notizie The Wotwots, i piccoli alieni atterrano su Planet Kids

The Wotwots, i piccoli alieni atterrano su Planet Kids

The Wotwots, la serie per bambini in digitale e live action su Planet Kids.

12 Novembre 2012 18:29

the wotwots Da qualche giorno, su Planet Kids, sono atterrati due fratelli provenienti dallo spazio chiamati DottyWot e SpottyWot. La coppia di alieni, dall’aspetto di pupazzi pelosi con le antenne, nei colori pastello rosa e celeste, sono protagonisti della serie per bambini -di 2-3 anni- prodotta da Pukeko Pictures e intitolata The WotWots. I due sono giunti sulla Terra con la loro astronave per esplorare e ammirare la straordinaria diversità della vita. La serie in live action e digitale celebra l’amore per la scoperta e l’importanza di una vera e duratura amicizia.

Nella prima stagione della serie neo-zelandese composta da 52 episodi, atterrano su di uno zoo, mentre nella seconda stagione andata in onda in madrepatria nel 2011, DottyWot e SpottyWot scendono in una fattoria e incontrano strani e cordiali animali, e poi si spostano sulla riva del mare. I due gemellini, SpottyWot l’ingegnere e DottyWot il Capitano, che si muovono grazie a delle potroncine a reazione, scoprono creature strane e meravigliose che vivono sulla spiaggia e nell’acqua.

La serie educativa stimola i bambini ad amare gli animali e a intraprendere un viaggio alla scoperta della fauna selvatica. I più piccoli devono entrare in contatto con la natura per conoscerla e viverla con entusiasmo in maniera da difenderla, un domani, da adulti. Se vi piace la serie, potete seguirla la mattina su Planet Kids alle 7,13, alle 9,20 e alle 12,25. Vanno in onda 4 episodi lunghi 10 minuti, in successione. Se, poi, volete un’anticipazione sulla stagione seguente guardate il video subito sotto.