• Tv

Daria Bignardi a TvBlog – Cachet milionario per RaiDue? Pura fantasia

Circolano voci, in questa lunga e calda estate: la tv non si fa ma se ne parla, se ne parla tanto e troppo: è possibile che se ne parli troppo anche qui, ma che altro possiamo fare, se non dissertare?E così circolano voci un po’ su tutto. Circola voce (AGI, che riporta quanto scritto dal

di

Daria Bignardi Circolano voci, in questa lunga e calda estate: la tv non si fa ma se ne parla, se ne parla tanto e troppo: è possibile che se ne parli troppo anche qui, ma che altro possiamo fare, se non dissertare?

E così circolano voci un po’ su tutto. Circola voce (AGI, che riporta quanto scritto dal settimanale Chi), per esempio, che Daria Bignardi sarebbe in odor di passaggio a RaiDue, in cambio di un compenso milionario. Si parla, addirittura, di un milione di euro. Ora. Certe voci è bene verificarle.

Così, ci permettiamo di contattare Daria via mail, chiedendole un commento sulla questione per il nostro TvBlog. La conduttrice, che anche nella prossima stagione condurrà il suo bel Le invasioni barbarichecome anticipato – ci risponde prontamente poco dopo, e in maniera lapidaria:

Il cachet milionario è di pura fantasia, e per quel che ne so io il mio contratto con La 7 dura fino alla fine del 2009.
Ciao a tutti
.



Questo è quanto, per dovere di cronaca.