Home Ascolti TV Ascolti Tv di mercoledì 30 luglio 2008: Carabinieri 7 vince, Hazzard meglio di Close to Home

Ascolti Tv di mercoledì 30 luglio 2008: Carabinieri 7 vince, Hazzard meglio di Close to Home

Carabinieri 7 in onda su Canale 5 vince la serata superando il film di Raiuno, Inferno a Berlino. Circa tre milioni e mezzo con la media del 22% nei due ultimi episodi della settima stagione hanno seguito la serie interpretata tra gli altri da Walter Nudo e Maurizio Casagrande mentre circa tre con il 16%

di share
31 Luglio 2008 08:20

Hazzard Carabinieri 7 in onda su Canale 5 vince la serata superando il film di Raiuno, Inferno a Berlino. Circa tre milioni e mezzo con la media del 22% nei due ultimi episodi della settima stagione hanno seguito la serie interpretata tra gli altri da Walter Nudo e Maurizio Casagrande mentre circa tre con il 16% si sono sintonizzati sul film drammatico dell’ammiraglia Rai.

In calo Close to home su Raidue che totalizza una media di circa due milioni di telespettatori con il 10%, mentre ottimo riscontro su Italia 1 soprattutto in share per il film Hazzard con Seann William Scott, Johnny Knoxville e Jessica Simpson con due milioni trecentomila e più del 13%. Poco meno di due milioni su Raitre per il Circo Massimo Show con Ainett Stephens e un milione e seicentomila con oltre il 9% per il film Monster su Rete 4.

In access Veline torna a prevalere su La Botola. Quattro milioni e mezzo con il 24,5% di share per il programma condotto da Ezio Greggio che ieri ha eletto vincitrice Valentina Corsaro, quattro milioni trecentomila con il 23,5 per il game show condotto da Fabrizio Frizzi.

Da segnalare nel pomeriggio l’aumento degli ascolti per le serie The District, Una mamma per Amica, My Life a causa della contemporanea messa in onda del Question Time del Parlamento al posto di Don Matteo su Raiuno; in seconda serata ottimi ascolti per le repliche di Heroes e per Matrix e Passaggio a Nord Ovest.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )