Nuove guest star musicali: Solange Knowles in Ghost Whisperer, Nelly e Maroon 5 in Csi: Ny

L’avevamo previsto, qualche mese fa, con la notizia che Shirley Manson dei Garbage avrebbe fatto parte del cast della seconda stagione di “Terminator: the Sarah Connor Chronicles”: la lista di cantanti e musicisti dati in prestito al mondo dei telefilm diventerà sempre più lunga.Eccoci, infatti, ad inserire qualche altro nome in questa lista, che sempre

Solange KnowlesL’avevamo previsto, qualche mese fa, con la notizia che Shirley Manson dei Garbage avrebbe fatto parte del cast della seconda stagione di “Terminator: the Sarah Connor Chronicles”: la lista di cantanti e musicisti dati in prestito al mondo dei telefilm diventerà sempre più lunga.

Eccoci, infatti, ad inserire qualche altro nome in questa lista, che sempre più diventa testimonianza di come il mondo della musica e della tv si completino, a volte solo per esigenze pubblicitarie, altre, per soddisfare i capricci artistici di qualche cantante.

Appartenente alla prima categoria sembra la comparsata che Solange Knowles, la sorella della più famosa Beyoncé, farà nella quarta stagione di “Ghost Whisperer” (che nella seconda stagione aveva già ospitato Mary J. Blige): la cantante, infatti, si esibirà durante un episodio, lanciando il suo ultimo disco col singolo “I decide”. Mica male come marchetta.

NellyUn po’ più “seria” pare, almeno sulla carta, il ruolo che il rapper Nelly andrà ad occupare nella quinta stagione di “C.S.I.: NY”. Sarà infatti una guest arc -lo vedremo in più di un episodio-, ed interpreterà un gestore di un club che diventa informatore della scientifica della Grande Mela. E’ la sua seconda volta da attore: già nel 2005 aveva recitato ne “L’altra sporca ultima meta”, con Adam Sandler e Chris Rock.

Nello spin-off di “C.S.I.”, però, le guest star musicali non finiscono qui: nel secondo episodio della prossima stagione, in onda il primo ottobre, faranno la loro comparsa i Maroon 5 (quelli del tormentone di qualche anni fa “This love”), ma per loro si tratta di un semplice cameo.

La stagione televisiva autunnale deve ancora iniziare ed abbiamo già un bell’elenco di ospiti canterini ad attenderci: ora, tra dischi da pubblicizzare e popolarità da cavalcare, siamo sicuri che la lista termini qui?

[Via EntertainmentWeekly]

Ultime notizie su CSI

CSI - Crime Scene Investigation è un procedurale poliziesco creato da Anthony E.

Tutto su CSI →