Marvin il marziano sarà protagonista al cinema

Secondo quanto segnala Comingsoon, Marvin il marziano, a 60 anni, sarà protagonista in un film al cinema. Marvin é un personaggio ideato da Chuck Jones della serie dei Looney Tunes, e fece la sua prima apparizione nel corto del 1948 intitolato Haredevil Hare. L’animatore decide di dare vita ad un nuovo nemico di Bugs Bunny,

Marvin il marziano arriva al cinema Secondo quanto segnala Comingsoon, Marvin il marziano, a 60 anni, sarà protagonista in un film al cinema. Marvin é un personaggio ideato da Chuck Jones della serie dei Looney Tunes, e fece la sua prima apparizione nel corto del 1948 intitolato Haredevil Hare.

L’animatore decide di dare vita ad un nuovo nemico di Bugs Bunny, dopo Yosemite Sam, che avesse un carattere opposto a Sam. Marvin é un tipo calmo e minuto, al contrario di Sam che é violento e forte, ma le sue azioni sono distruttive e pericolose. Marvin ha un’uniforme da soldato romano e porta scarpe da basket, la sua testa è rotonda e nera. Nei primi corti che lo vedono protagonista non aveva ancora un nome. In seguito, per l’interesse suscitato, gli venne dato il nome con cui lo conosciamo.

Il progetto prevede una pellicola in live-action e CGI prodotta dalla Warner Bros. Sarà una storia di Natale, con Marvin che arriva sulla terra per distruggere la festa a tutti ma ha qualche problema quando rimane intrappolato in un pacco regalo. Sarà un film per tutta la famiglia. Di seguito il video di Haredevile Hare con Marvin e Bugs Bunny. Se volete saperne di più, Gargaro é un sito di appassionati di Marvin!


Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →