Serie Tv 2012, novità: Chloe Sevigny in Those Who Kill, Kim Catrall protagonista di Sensitive Skin

90210: Grant Gustin sarà ricorrente nella quinta stagione della serie The CW. L'attore, conosciuto per aver interpretato Sebastian in Glee, sarà Campbell, uno studente del college affascinante e di bell'aspetto, che proviene da un ambiente ricco e privilegiato.

Castle: Mark Deklin sostituirà Chris Wiehl in uno dei prossimi episodi della quinta stagione della serie. Non è chiaro il motivo che ha portato l'attore di Switched at Birth a rinunciare a comparire nella serie.

Hot in Cleveland: Fred Willard sarà guest star di un episodio della comedy TV Land. L'attore interpreterà il ruolo del Dr. Thomas Hill, una vecchia fiamma di Mamie Sue (Georgia Engel). L'episodio andrà in onda in patria a fine anno.

Justified: Joe Mazzello prenderà parte ad un arco multi episodio della nuova stagione della serie Fx recitando il ruolo di Billy, un predicatore che salva le vite dei tossicodipendenti.

Nuova serie ABC: Shonda Rhimes sta producendo per la rete Mila 2.0, un thriller fantascientifico incentrato su una giovane donna che scopre che lei è una intelligenza artificiale mobile, simile ad un androide, risultato di un esperimento creato dal governo degli Stati Uniti e da sua madre scienziata. La fiction, tratta dal libro di Debra Driza Mila 2.0, sarà scritta da Dave DiGilio.

Nuova serie CBS: Rebecca Sinclair sta sviluppando per la rete The Lost Girls, un drammatico basato sull'omonimo libro di memorie di viaggio di Jennifer Bagett, Holly Corbett e Amanda Pressner. La fiction racconterà di quattro donne americane ventenni, ciascuna in crisi per qualche motivo, che decidono di fuggire dalle loro vite e dal loro Paese e di andare in Cambogia per trovare un motivo per vivere. Quando una donna scompare in circostanze misteriose, le altre tre si impegnano a ritrovarla.

Nuova serie Fox: Jake Kasdan e Lee Morton stanno sviluppando Wentworth Hall, una comedy che segue le avventure di un gruppo di studenti disadattati del college che prendono un sacco di decisioni sbagliate per riuscire ad entrare in una prestigiosa università.

Nuova serie The CW: Rebecca Sinclair ha venduto alla rete un drammatico senza titolo incentrato su una giovane popstar, pecora nera della sua famiglia ultrareligiosa, che non è interessata a nulla se non alla sua carriera, fino a quando un fan sostiene di essere stato miracolosamente guarito dal suo tocco e in giro si sparge la voce dei suoi poteri divini.

Person of Interest: Sterling K. Brown sarà ricorrente nella seconda stagione della serie CBS. L'attore vestirà i panni di Cal Beecher, un detective della narcotici possibile interesse amoroso della detective Carter (Taraji P. Henson). Il nuovo personaggio farà la sua prima apparizione nell'ottavo episodio.

Sensitive Skin: Kim Catrall sarà protagonista e produttrice esecutiva della nuova serie canadese, adattamento dell'omonima commedia britannica del 2005. La fiction, composta da sei episodi, tutti diretti da Don McKellar, racconterà la storia di una donna di mezza età (Catrall) che sta attraversando una crisi di mezza età.

The Following: Warren Kole sarà ricorrente nel nuovo thriller psicologico della Fox prodotto da Kevin Williamson e interpretato da Kevin Bacon. L'attore interpreterà il ruolo di Roderick, un devoto di Joe Carroll (James Purefoy), un serial killer fuggito di recente a cui l'agente dell'FBI Ryan Hardy (Bacon) dà la caccia. Nella serie vedremo anche Mike Colter vestire i panni dell'uomo FBI Nick Donovan, un agente che deve seguire il caso Carroll e, cosa più importante, tenere d'occhio l'agente Hardy.

Those Who Kill: Chloe Sevigny sarà la protagonista femminile del nuovo dramma A&E interpretando il ruolo di Catherine, una detective che possiede una profonda conoscenza dei serial killer a cui dà la caccia. Nella serie, scritta da Glen Morgan, che si basa sulla fiction danese Den Som Dræber, vedremo anche Omid Abtahi nel ruolo di Jerry Molbeck, un brillante e operoso detective della omicidi, che collabora con la protagonista.

Trooper: Brooke Nevin sarà regular nel nuovo drama TNT recitando il ruolo di Dakota, sorella della protagonista, KJ (Mira Sorvino). Il suo personaggio sta cercando di rimettere i pezzi della sua vita di nuovo insieme.

Trophy Wife: Michaela Watkins è entrata a far parte del cast della nuova comedy ABC interpretando la seconda ex moglie di Brad (Whitford), l'uomo di cui si innamora la protagonista, Kate (Akerman). La donna, madre del figlio più giovane di Brad, è egocentrica, divertente, di buon carattere, ma a volte inopportuna.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail