Home Notizie 90210 – Anche Linsday Price nuda fa brodo

90210 – Anche Linsday Price nuda fa brodo

A settembre comincia 90210, il sequel dell’ormai culto Beverly Hills 90210. E, com’è naturale, in rete corrono in fretta notizie che riguardano il vecchio e il nuovo cast. Notizie di qualunque genere. Questa volta tocca alla bella Lindsay Price – che a onor del vero partecipò solamente a una stagione della serie, l’ultima, quella del

29 Luglio 2008 08:24


A settembre comincia 90210, il sequel dell’ormai culto Beverly Hills 90210. E, com’è naturale, in rete corrono in fretta notizie che riguardano il vecchio e il nuovo cast. Notizie di qualunque genere.

Questa volta tocca alla bella Lindsay Price – che a onor del vero partecipò solamente a una stagione della serie, l’ultima, quella del 2000, nella parte di Janet Sosna– e che abbiamo rivisto in Lipstick Jungle (NBC, prevista una seconda stagione) e nella versione americana – dalla vita brevissima – del bel Coupling (originale britannico).

Bene, Lindsay ha accettato di posare nuda per la rivista Esquire, e tutto fa brodo. Per parlare, a margine, di 90210, e per godersi le sue grazie in questa posa artistica. Si dice che i suoi scatti senza veli fossero corteggiatissimi da tempo. Certo è che fra tante nudità estive ostentate, ci sembra decisamente poco volgare. Anzi, quasi casta.

Lindsay Price

Lindsay Price
Lindsay Price