Home Striscia La Notizia Chiara Panzieri vince(rà) Veline del 28 luglio 2008

Chiara Panzieri vince(rà) Veline del 28 luglio 2008

La quarantreesima aspirante velina che verrà eletta questa sera nella prima delle 6 puntate a Reggio Calabria dalla giuria di giornalisti capitanata dal professor Fabrizio Trecca è Chiara Panzieri.Chiara è romana di mamma calabrese, ha 25 anni compiuti a gennaio e di professione tanto per non piovere sul bagnato come le sue colleghe, è ballerina.

di share
28 Luglio 2008 18:27

Chiara Panzieri La quarantreesima aspirante velina che verrà eletta questa sera nella prima delle 6 puntate a Reggio Calabria dalla giuria di giornalisti capitanata dal professor Fabrizio Trecca è Chiara Panzieri.

Chiara è romana di mamma calabrese, ha 25 anni compiuti a gennaio e di professione tanto per non piovere sul bagnato come le sue colleghe, è ballerina. Ha partecipato al programma estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio sperando che fosse un trampolino di lancio per la sua carriera come lei stessa afferma dopo la vittoria:

Ho sempre amato la danza, fin da piccola ma sono passata dalla classica al moderno, per poi lanciarmi anche nella break dance e nell’hip hop. Sono una persona eclettica, tanto è vero che amo scrivere testi di canzoni, ho anche un mio progetto musicale; per un anno ho studiato la batteria e canto, sto iniziando a organizzare serate in discoteca, insomma non riesco a stare ferma un istante. Questo succede anche nel tempo libero nel quale mi piace andare sui go-kart, le mini moto e sono anche un tipo molto competitivo, in particolare con i maschi, tiro fuori gli artigli della tigre, come quella che ho tatuata, e combatto. I fiori del tatuaggio stanno invece a indicare la mia femminilità che si manifesta soprattutto nella danza. Per me VELINE è stata un’esperienza unica, una porta che si apre sul mio sogno, ossia quello di essere una showgirl.”



Chiara Panzieri

Chiara Panzieri
Chiara Panzieri

Canale 5Striscia La Notizia