Le puntate finali di Boris, questa sera su Fox

Per la seconda stagione successiva Boris si è confermato un fenomeno televisivo, elogiato non solo dal pubblico ma anche dalla critica. Oggi, 28 luglio, alle 23:00 e alle 23:35 su Fox (canale 110 di Sky) andranno in onda gli ultimi due episodi di questa Boris 2, un doppio appuntamento che non potrà che far piacere

Boris 2

Per la seconda stagione successiva Boris si è confermato un fenomeno televisivo, elogiato non solo dal pubblico ma anche dalla critica. Oggi, 28 luglio, alle 23:00 e alle 23:35 su Fox (canale 110 di Sky) andranno in onda gli ultimi due episodi di questa Boris 2, un doppio appuntamento che non potrà che far piacere ai moltissimi appassionati della serie tv, che racconta con sarcasmo costumi e malcostumi di un certo modo di fare tv. E’ Il ritratto comico, cinico e irriverente di un mondo pieno di pressappochismo, che in realtà è un satirico atto d’amore per una televisione che avrebbe tutte le potenzialità per essere migliore.

In questa seconda stagione, ambientata ancora una volta sul fittizio set de Gli occhi del cuore 2, abbiamo visto alcune divertentissime e a volta “pepate” new-entry, come Karin Proia (Karin), Corrado Guzzanti (Mariano) e Eugenia Costantini nei panni della raccomandata Cristina Avola Burkstaller, oltre a molte riconferme, la brava Caterina Guzzanti (Arianna), Pietro Sermonti (Stanis), Francesco Pannofino (René Ferretti), Alessandro Tiberi (Alessandro lo stagista) e molti altri.

Nel penultimo episodio abbiamo lasciato il regista René Ferretti alle prese con “l’incubo” Macchiavelli, la fiction che è passata tra le mani di decine di registi diversi senza essere mai stata prodotta e che, nella “credenza popolare”, viene affidata a registi che stanno per essere fatti fuori dall’ambiente, liquidati. L’assistente alla regia Arianna invece, dopo le continue insistenze del divo Stanis, protagonista de Gli occhi del cuore 2, si risveglia dopo aver passato la notte proprio col ragazzo in seguito ad una brutta sbronza. Che cosa ci riserverà il finale?