Home Ascolti TV Ascolti Tv di domenica 27 luglio 2008: Provaci ancora Prof 2 supera Post Impact, ottimo ascolto per Ugly Betty

Ascolti Tv di domenica 27 luglio 2008: Provaci ancora Prof 2 supera Post Impact, ottimo ascolto per Ugly Betty

La prof. Pivetti torna a vincere la serata anche in replica. Provaci ancora Prof 2, in attesa della terza stagione in onda in autunno come anticipatoci da Massimo Del Frate, ottiene più di tre milioni e il 20% di share. Il film del ciclo Alta Tensione, Post Impact totalizza due milioni e mezzo e il

di share
28 Luglio 2008 08:23

Provaci Ancora Prof 2 La prof. Pivetti torna a vincere la serata anche in replica. Provaci ancora Prof 2, in attesa della terza stagione in onda in autunno come anticipatoci da Massimo Del Frate, ottiene più di tre milioni e il 20% di share. Il film del ciclo Alta Tensione, Post Impact totalizza due milioni e mezzo e il 16.

Su Raidue continua il successo di Numb3rs con oltre due milioni di media e circa il 12% di share. Bene su Italia 1 anche I Cesaroni, che partono alle 20:30, con due milioni di media nei due episodi e il 12%. Un milione e seicentomila affezionati di Licia Colò e i suoi viaggi hanno seguito su Raitre la versione di prime time di Alle Falde del Kilimangiaro. Un milione di appassionati di gialli e misteri invece hanno visto il film di Maigret su Rete 4.

In access prime time Supervarietà ottiene tre milioni e mezzo con circa il 22% mentre Super Show arriva a due milioni settecentomila con il 18. Da segnalare in seconda serata l’eccellente risultato per la seconda stagione di Ugly Betty: l’11% nel primo episodio e addirittura il 15 nel secondo.

Comunicato della Redazione: Gentili lettori, come sapete il post Auditel è una realtà molto vivace: abbiamo preso qualche misura per cercare di tenere le cose su di un binario positivo, ci scusiamo quindi della registrazione obbligatoria ma vi chiediamo comprensione perchè è necessaria a limitare l’intervento di troll e disturbatori. Da questa settimana ci sarà anche un Moderatore attivo nei commenti: per questo vi preghiamo di mantenere toni civili e di segnalare chiaramente chi disturba, in maniera che possa passare dalla moderazione. Come sempre, vale la regola generale di Internet: non date ascolto a chi semina zizzania per il semplice gusto di farlo, ignorate e se le cose diventano troppo fastidiose chiedere la moderazione, che verrà usata per quanto possibile con parsimonia e senza prender parte nei bisticci che si creano tra lettori.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )