Fur TV: i pupazzi unpolitically correct su Mtv

Tra le novità del palinsesto autunnale di Mtv su cui ci ha da poco illuminato Share, spicca Fur TV, una serie di grande successo tra i ragazzi britannici con tre pupazzi irriverenti, sporchi e maleducati che ci travolgeranno con discorsi e azioni focalizzati su sesso, donne e alcool. Lo show andrà in onda su Mtv

Fur TV

Tra le novità del palinsesto autunnale di Mtv su cui ci ha da poco illuminato Share, spicca Fur TV, una serie di grande successo tra i ragazzi britannici con tre pupazzi irriverenti, sporchi e maleducati che ci travolgeranno con discorsi e azioni focalizzati su sesso, donne e alcool. Lo show andrà in onda su Mtv dal 28 settembre, ogni domenica a mezzanotte.

Se pensavate che i pupazzi fossero solo teneri e simpatici dovrete ricredervi. L’idea nasce sotto forma di corto, ma nel 2004 si decide di realizzare un pilot, trasmesso dalla BBC2. Visto il successo, nel 2008 nasce la serie costituita da 8 episodi di 22 minuti ciascuno. Protagonisti, Fat Ed, Lapeno e Mervin che vivono nel mondo degli uomini e ne fanno una più del diavolo.

Fat Ed é un tipo grasso, sboccato, violento, si riempe sempre di birra, appassionato fino all’ossessione per l’heavy metal. Lapeno è brasiliano, ossessionato dal sesso, ha un senso senso quando si tratta di donne e ha persino lavorato come protettore. Fa il Dj. Mervin è, invece, piuttosto sfortunato con le ragazze, di buon carattere, un po’ tonto, deviato sessuamente e dedito alla masturbazione di fronte alla tv.

Ho trovato una puntata speciale di Mtv Cribs, lo show che ci introduce nelle case dei Vip, nel corso della quale Lapeno ci presenta il cast di Fur Tv dedito alle più strampalate occupazioni. Poi, qui trovate altri video esilaranti.