Ascolti Tv di sabato 26 luglio 2008: Ciak si Canta vince la serata su La Corrida, bene la replica di Richie Rich

L’ultimo dei 4 numeri zero estivi, Ciak si Canta, condotto da Eleonora Daniele vince la serata di ieri superando La Corrida-Il Meglio e il Peggio ed. 2006. Sono stati circa tre milioni e mezzo coloro che hanno seguito il varietà di Raiuno a fronte dei due milioni e duecentomila che viceversa hanno rivisto quello di

di share

Eleonora Daniele - Ciak Si CantaL’ultimo dei 4 numeri zero estivi, Ciak si Canta, condotto da Eleonora Daniele vince la serata di ieri superando La Corrida-Il Meglio e il Peggio ed. 2006. Sono stati circa tre milioni e mezzo coloro che hanno seguito il varietà di Raiuno a fronte dei due milioni e duecentomila che viceversa hanno rivisto quello di Canale 5 condotto da Gerry Scotti.

Ottimo risultato per Richie Rich, la riproposizione del film con Maculay Caulkin su Italia 1 con oltre due milioni trecentomila telespettatori.
Su Raidue sono stati poco meno di due milioni gli appassionati di film gialli della serie McBride mentre un milione e mezzo di patiti del genere non si sono lasciati sfuggire l’ennesima replica del cult C’era una volta il West su Raitre, diretto da Sergio Leone.
Su Rete 4 poco più di un milione in media hanno seguito la serie americana spin off di Law & Order, Criminal Intent.

In access, vittoria per Veline nell’ultima puntata da Chioggia che ha eletto vincitrice Jade Canali davanti ad una platea televisiva di tre milioni e mezzo di persone. Supervarietà, il collage di momenti di spettacolo di Raiuno ideato da Paolo De Andreis, si è fermato a poco meno di tre milioni.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )