Ascolti Tv di venerdì 25 luglio 2008: vince Napoli prima e dopo, 2Fast 2Furious supera Close to Home

Vittoria nella serata di ieri per il programma musicale condotto da Caterina Balivo, Napoli prima e dopo con quasi quattro milioni di telespettatori e il 22% di share. Ciao Darwin ottiene poco meno di tre milioni e il 18.Ottimo ascolto su Italia 1 per il secondo film della serie adrenalica con Paul Walker (e nel

di share

Caterina BalivoVittoria nella serata di ieri per il programma musicale condotto da Caterina Balivo, Napoli prima e dopo con quasi quattro milioni di telespettatori e il 22% di share. Ciao Darwin ottiene poco meno di tre milioni e il 18.

Ottimo ascolto su Italia 1 per il secondo film della serie adrenalica con Paul Walker (e nel primo “episodio” Vin Diesel) 2Fast 2Furious che totalizza due milioni e mezzo di telespettatori e il 14%.
Close to Home si conferma anche nella collocazione del venerdì sera con il 12.
Su Raitre bene La Grande Storia dedicata al miracolo di Lourdes con due milioni.
Su Rete 4 il primo film della serie dedicata a Michelle Mercier, Angelica, raggranella poco più di un milione.

Per quanto riguarda l’access prime time, quattro milioni e mezzo e il 25% per Veline con la vittoria di Elisa Da Canal, circa quattro per La Botola. Molto bene in seconda serata infine l’ultima puntata praticamente senza finale di Vanished e il proseguimento di Prison Break 3.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )