Home Canale 5 Elisa Da Canal vince(rà) la puntata di Veline del 25 luglio 2008

Elisa Da Canal vince(rà) la puntata di Veline del 25 luglio 2008

E’ Elisa Da Canal (gallery) la quarantunesima aspirante velina eletta nel concorso estivo di Antonio Ricci. Nessun precedente patinato degno di nota, salvo un irrilevante titolo da reginetta del Carnevale di Sedico 2008.Elisa è nata il 17 novembre 1989 a Feltre, in provincia di Belluno, diplomata geometra, sogna un futuro da designer di arredamenti, o

25 Luglio 2008 18:25

elisa da canal E’ Elisa Da Canal (gallery) la quarantunesima aspirante velina eletta nel concorso estivo di Antonio Ricci. Nessun precedente patinato degno di nota, salvo un irrilevante titolo da reginetta del Carnevale di Sedico 2008.

Elisa è nata il 17 novembre 1989 a Feltre, in provincia di Belluno, diplomata geometra, sogna un futuro da designer di arredamenti, o perché anche no, anche una chance di far carriera in tv:

“E’ stata un’esperienza bellissima, dal palco di VELINE vedere tutta la gente, sentire il calore del pubblico mi ha fatto provare un’emozione grandissima ma poi mi sono sentita a mio agio nonostante fosse la mia prima esperienza televisiva. Sono una persona estrosa, simpatica, socievole e solare, insomma tre esse descrivono il mio carattere. Adoro la moto, è una passione di famiglia che hanno sia i miei genitori che mio fratello che corre in pista. Mi piace uscire con gli amici, andare a cavallo, ballare e faccio animazione da tre anni con un gruppo latino-americano, insomma non mi piace stare ferma. Ora la prima telefonata ai nonni che non sapevano niente, mentre i miei genitori mi hanno fatto una sorpresa enorme e sono venuti a vedermi qui a Chioggia.”

Elisa Da Canal

Elisa Da Canal
Elisa Da Canal
Elisa Da Canal

Canale 5