I consigli di TvBlog
Home I giochi di TvBlog

I giochi di TvBlog

Sono molto attivi, i nostri lettori, nel settore giochi – e vi ricordo che ognuno di voi può crearne uno seguendo queste semplici regole – ed è bello cercare di dare più visibilità possibile a questa interazione fra la redazione e il nostro pubblico attivo che non finiremo mai di ringraziare.C’è chi propone una sfida

pubblicato 25 Luglio 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 03:39



Sono molto attivi, i nostri lettori, nel settore giochi – e vi ricordo che ognuno di voi può crearne uno seguendo queste semplici regole – ed è bello cercare di dare più visibilità possibile a questa interazione fra la redazione e il nostro pubblico attivo che non finiremo mai di ringraziare.

C’è chi propone una sfida per un’alternativa a Mattino5, chi mette a confronto le veline more e le veline bionde, chi si chiede quale personaggio si può buttare fuori dalla tv e c’è il nostro vip da reality – che dopo le comunicazioni relative al cast dell’Isola e de La Talpa si può riproporre a caccia delle riserve -.

Poi abbiamo la sfida fra i quattro numeri zero dell’estate di RaiUno, l’elezione della miglior presentatrice di Buona Domenica, la maxisfida fra le soap e quella fra le presentatrici.

Un modo simpatico e divertente per dire la vostra sulle più svariate questioni televisive, e soprattutto per partecipare attivamente al nostro (e vostro) TvBlog. Che aspettate? Le sfide di TvBlog sono lì che vi aspettano. Createle, votate.