Ascolti Tv di giovedì 24 luglio 2008: crollano I Tudors, vince Super Quark. Bene Ghost Whisperer

Niente da fare per The Tudors, la saga inglese che vede per protagonista Johnatan Rhys Meyers, crollata a poco meno di due milioni e mezzo di telespettatori pur mantenendo lo share del 17% nella sua penultima serata prima dei tre episodi conclusivi della prima stagione in onda (forse) giovedì prossimo. Vince la serata ancora una

di share

Super QuarkNiente da fare per The Tudors, la saga inglese che vede per protagonista Johnatan Rhys Meyers, crollata a poco meno di due milioni e mezzo di telespettatori pur mantenendo lo share del 17% nella sua penultima serata prima dei tre episodi conclusivi della prima stagione in onda (forse) giovedì prossimo. Vince la serata ancora una volta Super Quark con il 20% e tre milioni e mezzo di media.

Ottimo l’ascolto per Ghost Whisperer che con solo un episodio ottiene due milioni e mezzo e il 13% e discreto anche quello del telefilm successivo, Brothers & Sisters con un milione seicentomila e il 10. Molto buono il risultato su Raitre per Pappa e Ciccia con Lino Banfi e Paolo Villaggio, già trasmesso decine e decine di volte su Canale 5 prima di approdare in Rai che ottiene ancora oltre due milioni e l’11%. Buon risultato come sempre per Colorado Summer su Italia 1 con più del 12% di share e anche per Rete 4 con il film Senza Tregua di John Woo con più dell’11.

In access, ancora una vittoria per Veline con quattro milioni e mezzo di telespettatori e il 24% contro i quattro milioni trecento e il 23% de La Botola. La puntata del varietà estivo di Canale 5 condotto da Ezio Greggio ha eletto aspirante velina la trevigiana Lisa Monti. Da segnalare in seconda serata l’eccellente risultato su Italia 1 per la prima tv Final Destination 3 arrivato a circa un milione e mezzo di telespettatori e oltre il 16% di share.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )