Home Striscia La Notizia Lisa Monti vince(rà) la puntata di Veline del 24 luglio 2008

Lisa Monti vince(rà) la puntata di Veline del 24 luglio 2008

Da Chioggia, presidente di giuria Sandra Milo, arriva l’aspirante velina di questa sera, Lisa Monti, nata il 23 aprile 1985 a Treviso e in gara con il numero 2.La ragazza ha le idee chiare circa il suo futuro, a giudicare da quello che dichiara: Ho fatto Veline consapevole di avere altre strade e altre obietti

24 Luglio 2008 18:53

Lisa Monti

Da Chioggia, presidente di giuria Sandra Milo, arriva l’aspirante velina di questa sera, Lisa Monti, nata il 23 aprile 1985 a Treviso e in gara con il numero 2.

La ragazza ha le idee chiare circa il suo futuro, a giudicare da quello che dichiara:

Ho fatto Veline consapevole di avere altre strade e altre obietti ma sono felice di questa esperienza perché può essere sempre utile per crescere, così come mi è servito lo scegliere di lasciare la mia città e trasferirmi a Milano per studiare. Il mio sogno è quello di lavorare all’estero dopo la laurea, in particolare in America o a Londra, spero di aver la fortuna di riuscire a percorrere questa strada.

Mi piace il ballo, in particolare in questo periodo il latino-americano che ho iniziato con mio papà, il mio primo partner perché già a nove anni mi portava a ballare il liscio. Adoro anche cantare, a 16 anni con un gruppo di amici avevamo anche fondato una band che suonava le cover, adesso mi diletto nei locali di karakoe.

E’ iscritta a giurisprudenza e le mancano appena 10 esami per finire e nel frattempo si è esibita in un balletto sudamericano con un pescatore e ha superato un ex aequo con la numero 5.


Lisa Monti

Lisa Monti
Lisa Monti
Lisa Monti Lisa Monti
Lisa Monti
Lisa Monti
Lisa Monti
Lisa Monti
Lisa Monti

Striscia La Notizia