Home La Talpa La Talpa 3: reality bis anche per Francesca Lodo ed Ela Weber?

La Talpa 3: reality bis anche per Francesca Lodo ed Ela Weber?

Se l’Isola dei Famosi 6 gioca a carte scoperte, La Talpa onora la sua formula facendoci brancolare nel buio. Unica certezza la partenza su Italia 1 mercoledì 17 settembre, con la conduzione di Paola Perego e la concorrenza non da poco di Carràmba. Se per l’inviato non ci sono aggiornamenti degni di nota, Diva e

24 Luglio 2008 16:48

talpa perego Se l’Isola dei Famosi 6 gioca a carte scoperte, La Talpa onora la sua formula facendoci brancolare nel buio. Unica certezza la partenza su Italia 1 mercoledì 17 settembre, con la conduzione di Paola Perego e la concorrenza non da poco di Carràmba. Se per l’inviato non ci sono aggiornamenti degni di nota, Diva e donna ha divulgato altri nomi di papabili partecipanti.

Secondo il settimanale Diva e Donna diretto da Silvana Giacobini, potrebbero andare in Sudafrica – finora la destinazione più accreditata – anche Giancarlo Pantano (giocatore della Roma Cisco meglio conosciuto come fidanzato di Alessandra Pierelli), Ela Weber e Francesca Lodo. Per queste ultime due si tratterebbe di un vero e proprio bis, moda diffusa nella prossima stagione a cui hanno aderito Flavia Vento, Pamela Prati e Giucas Casella. La Lodo, infatti, era sparita dai tempi de La Fattoria 2, in cui flirtava a scopi pubblicitari con Edoardo Costa. La Weber, invece, smessi i panni della Sellerona derisa da Bonolis, si è accontentata delle ospitate de La Vita in Diretta dopo aver partecipato a La Fattoria 1.

Questi nomi si aggiungerebbero alla sola presenza certa, quella di Pamela Prati, e alla lista dei papabili capitanata da Melita Toniolo e poi composta dall’ex tronista Jack Vanore e dalla showgirl Pamela Camassa. Staremo a vedere!

La Talpa