Il comunicato stampa Mediaset su Bonolis

Arriva puntuale alla redazione di Controcampo, in risposta a Piccinini, il comunicato stampa di Mediaset. Che specifica che Serie A cambia sede per assecondare una richiesta di Bonolis e venire incontro alle sue esigenze – e l’avevamo capito – e che le altre dichiarazioni espresse nel corso del programma – nota bene: in questa fase

di

Arriva puntuale alla redazione di Controcampo, in risposta a Piccinini, il comunicato stampa di Mediaset.
Che specifica che Serie A cambia sede per assecondare una richiesta di Bonolis e venire incontro alle sue esigenze – e l’avevamo capito – e che le altre dichiarazioni espresse nel corso del programma – nota bene: in questa fase del comunicato Bonolis non viene nemmeno nominato, come se si trattasse di un’entità sovrannaturale – restano opinioni personali. (qui l’mp3 delle opinioni personali espresse da Paolo Bonolis a Serie A di ieri, 6 novembre)
E’ una cosa bella, questa, il diritto alle opinioni personali, una cosa che riempie di fiducia nei confronti del mondo. Anch’io voglio avere 8 minuti di televisione a mia disposizione per dire le mie opinioni personali. Ed essere pagato da un’azienda per farlo.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è uno dei più famosi conduttori televisivi italiani.

Tutto su Paolo Bonolis →