Adult Swim annuncia Robot Chicken: Star Wars Episode II

Adult Swim, il canale statunitense per adulti, annuncia che dopo il successo del primo special su Star Wars produrrà un nuovo speciale in stop-motion dal titolo Robot Chicken: Star Wars: episode II che sarà trasmesso in prima tv il 16 novembre. L’episodio speciale combinerà la satira di Seth Green e Matthew Senreich con gli indimenticabili

Robot Chicken: Star Wars episode II Adult Swim, il canale statunitense per adulti, annuncia che dopo il successo del primo special su Star Wars produrrà un nuovo speciale in stop-motion dal titolo Robot Chicken: Star Wars: episode II che sarà trasmesso in prima tv il 16 novembre.

L’episodio speciale combinerà la satira di Seth Green e Matthew Senreich con gli indimenticabili momenti e i principali personaggi dell’universo di Star Wars. La seconda parodia targata Robot Chicken e diretta da Green, segue Robot Chicken: Star Wars che la scorsa settimana si é accaparrato una nomination agli Emmy Awards.

“Con il secondo special, faremo qualcosa di differente, qualcosa di più”
afferma il co-creatore Matt Senreich, “in questo, punteremo sui cacciatori di taglie ed esploreremo le loro storie. Sarà la fiera del ‘geek’ per tutti noi”.

Intanto il primo special Robot Chicken: Star Wars é da poco disponibile su dvd. Qui trovate il video dell’esilarante episodio, se per caso vi fosse sfuggito.

[via Hollywood Reporter]

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →