Home Striscia La Notizia Rajaà Afroud vince(rà) la puntata di Veline del 23 luglio 2008

Rajaà Afroud vince(rà) la puntata di Veline del 23 luglio 2008

Sul bancone di Striscia la notizia è in pole position una giovane madre islamica, Rajaà Afroud (gallery). Arriva da Temara, Marocco, ed è la trentanovesima aspirante velina del concorso estivo di Canaler 5. La sua storia ha fatto notizia anche a Miss Italia 2007, che l’ha vista tra le finaliste di Salsomaggiore.Nata il 14 gennaio

23 Luglio 2008 18:49

rajaa afroud Sul bancone di Striscia la notizia è in pole position una giovane madre islamica, Rajaà Afroud (gallery). Arriva da Temara, Marocco, ed è la trentanovesima aspirante velina del concorso estivo di Canaler 5. La sua storia ha fatto notizia anche a Miss Italia 2007, che l’ha vista tra le finaliste di Salsomaggiore.

Nata il 14 gennaio 1981 e già mamma di una bimba di due anni e mezzo, Rajaà Afroud è oramai italianissima ma con la sua bellezza esotica si staglia decisamente nel gruppo di veline more. Ecco la sua esperienza di italiana d’adozione e le speranze che nutre per il futuro:

“Vivo da quasi 24 anni a Jesolo dove lavoro in un’azienda che vende impianti elettrici e faccio anche la modella. Il mio più bel traguardo si chiama Jasmine, è la mia bimba che ha due anni e mezzo, ora è a casa con la nonna ma la chiamerò subito dopo la puntata. VELINE E’ stata un’esperienza bellissima, ho fatto amicizia con le ragazze anche perché sono molto semplice, una ragazza normale che ama stare in compagnia anche se sono già una mamma. Nel tempo libero mi piace leggere i libri del Dalai Lama e di psicologia, mi hanno aiutato molto nei momenti di stress e soprattutto adoro stare con Jasmine; non mi piace stare con le mani in mano e così mi occupo anche di volontariato per raccogliere fondi per la costruzione di una scuola in Tibet”.


Canale 5Striscia La Notizia