• Tv

Le discussioni interblog

Il post di Dave su La Notizia Selvaggia ha generato una curiosa discussione interblog, cui hanno partecipato loro sponte Elena – ex collaboratrice del TvBlog, che saluto – e Matteo, i due – per ora – teleblogger di Blogosfere. E noi potevamo restare in silenzio? Certo che sì. Perché dire che un[…]

Il post di Dave su La Notizia Selvaggia ha generato una curiosa discussione interblog, cui hanno partecipato loro sponte Elena – ex collaboratrice del TvBlog, che saluto – e Matteo, i due – per ora – teleblogger di Blogosfere.
E noi potevamo restare in silenzio? Certo che sì.
Perché dire che un blog è un blog è un blog, dire che qui cerchiamo sì di fare nanopublishing – parolone – ma anche di non essere mai impersonali e di fare un blog, e soprattutto di divertirci è banale. Però lo dico lo stesso.
Senza perdere il piacere di leggere gli altri – quelli che ci piacciono, ovviamente – di commentare e – per quello che mi riguarda – di tenermi il mio personalissimo entusiasmo per tutto ciò che riguarda la comunicazione e la multimedialità. Se no, che senso avrebbe fare un blog in cui si scrive di televisione e si fanno contenuti audio e video?

I Video di TvBlog