Autunno Mediaset: il palinsesto delle prime due settimane di settembre

E’ stato diffuso dal sito di Publitalia il primo palinsesto per quanto concerne la programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 a partire dal 31 agosto e per le successive due settimane. Fiction, grande cinema e varietà sull’ammiraglia, serie di successo e cinema sulla cadetta e infine serie francesi e americane e cinema

di share,

E’ stato diffuso dal sito di Publitalia il primo palinsesto per quanto concerne la programmazione di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 a partire dal 31 agosto e per le successive due settimane. Fiction, grande cinema e varietà sull’ammiraglia, serie di successo e cinema sulla cadetta e infine serie francesi e americane e cinema sulla terza rete del Gruppo.

Canale 5

Domenica 31/8 andrà in onda un film mentre lunedì 1° e mercoledì 3 settembre verrà finalmente programmata la miniserie O’ Professore rimandata già due volte la scorsa primavera, con Sergio Castellitto e Luisa Ranieri. Martedì 2 sarà la volta della prima puntata di un’altra fiction in quattro puntate, Il Sangue e la Rosa con Gabriel Garko e Ornella Muti, mentre giovedì 4 tornerà la nuova stagione di Distretto di Polizia (la 8) con il nuovo commissario interpretato da Simone Corrente. Venerdì film e sabato ultima puntata delle repliche di Ciao Darwin che, come anticipato ieri in anteprima, andranno in onda al sabato per tutto agosto fino al 6 settembre.

Canale 5

Domenica Distretto di Polizia 8, lunedì film in prima tv “King Kong“, martedì Il Sangue e La Rosa, mercoledì è previsto uno Speciale non ancora definito, giovedì ancora Distretto, venerdì film e sabato grande cinema in prima tv con “La guerra dei mondi“, con Tom Cruise.
Da segnalare inoltre, che Chi Vuol Essere Milionario tornerà in onda dall’8 settembre alle 18:50 condotto come sempre da Gerry Scotti.

Italia 1
Questo il palinsesto dal 31/8 al 6/9:

Domenica film, lunedì per non perdere il filo ultimi due episodi di Grey’s Anatomy in replica, martedì film, mercoledì Speciale, giovedì prosegue Colorado Summer mentre al venerdì andrà in onda l’ultimo episodio di Standoff. Sabato come sempre i film family.

La settimana che va dal 7 al 13 vedrà invece la seguente programmazione:

Cinema domenicamartedìmercoledìgiovedì. Al lunedì la nuova stagione di Grey’s Anatomy e al venerdì tornerà C.S.I.:Miami cui farà seguito la nuova serie Life. Al sabato le prove del Motomondiale eccezionalmente in prima serata in diretta da Indianapolis (USA).

Rete 4
Dal 31/8 al 6/9 questa sarà la programmazione prevista:

Domenica Il Commissario Cordier, martedì film, mercoledì la serie Julie Lescaut, giovedì film, venerdì il ritorno di Tempesta d’amore in prime time e sabato Criminal Intent.

La seconda settimana invece sarà così composta:

Domenica ancora Cordier, lunedì la miniserie I Segreti del Vulcano, martedì Film, mercoledì Julie Lescaut, giovedì ancora cinema, venerdì la soap Tempesta d’Amore e sabato Criminal Intent.

Ricordiamo che il periodo di garanzia autunnale Mediaset partirà il 7 settembre e terminerà il 29 novembre 2008 e che i palinsesti sono da considerarsi suscettibili di variazioni.