Home Notizie I Griffin: Tv Week intervista Seth MacFarlane

I Griffin: Tv Week intervista Seth MacFarlane

Seth MacFarlane, il creatore dei I Griffin non riposa mai. Dopo la serie di corti animati su web intitolata Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy in partenza il prossimo settembre, nell’ intervista esclusiva condotta dal cronista e redattore di TV Week Josef Adalian, svela tre progetti di cui i fan non erano a conoscenza. Riguardo

22 Luglio 2008 08:18

I griffin Seth MacFarlane, il creatore dei I Griffin non riposa mai.

Dopo la serie di corti animati su web intitolata Seth MacFarlane’s Cavalcade of Cartoon Comedy in partenza il prossimo settembre, nell’ intervista esclusiva condotta dal cronista e redattore di TV Week Josef Adalian, svela tre progetti di cui i fan non erano a conoscenza. Riguardo i programmi di Fox sui Griffin, l’autore parla dei prossimi episodi, del progetto di un film basato sulla sit-com animata, e spiega perché Cleveland è stato scelto come personaggio principale per lo spin-off di Family Guy.

In merito al film dice che hanno intenzione di farlo e lo faranno. E’ solo questione di tempo. In fondo hanno passato gli ultimi sei mesi a parlare di questo progetto. La sua speranza é che lo realizzeranno nel corso del prossimo anno.

Penso che sia il momento giusto per una pellicola su Peter e compagni. La serie del 2001 é ancora fresca (sono giunti alla sesta stagione inedita in Italia) e non ha ancora gli anni dei Simpson sulle spalle. Per come la vedo io quando hanno realizzato la pellicola sui Simpson, dopo un ventennio di serie tv, gli autori già erano a corto di idee. Certo ci sono stati momenti divertenti ma potevano essere contenuti anche in un episodio da 20 minuti della serie. In attesa di vedere anche i Griffin sul grande schermo spulciatevi le novita del video (qui).