Home Canale 5 cambia il preserale: torna Everwood al posto di Jackpot. E al sabato Ciao Darwin sostituisce La Corrida. E su Italia 1 torna Canta e Vinci

Canale 5 cambia il preserale: torna Everwood al posto di Jackpot. E al sabato Ciao Darwin sostituisce La Corrida. E su Italia 1 torna Canta e Vinci

Dal 3 agosto cambia la programmazione preserale di Canale 5. Terminato Jackpot che non ha dato i risultati sperati ma che ha concluso tutte le sue puntate previste, sarà Everwood a prenderne il posto. Terminato anche il ciclo del Meglio e del Peggio de La Corrida, al sabato verrà trasmesso Ciao Darwin-L’anello mancante, le repliche

di share
21 Luglio 2008 17:27

Everwood
Dal 3 agosto cambia la programmazione preserale di Canale 5. Terminato Jackpot che non ha dato i risultati sperati ma che ha concluso tutte le sue puntate previste, sarà Everwood a prenderne il posto. Terminato anche il ciclo del Meglio e del Peggio de La Corrida, al sabato verrà trasmesso Ciao Darwin-L’anello mancante, le repliche dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Per quanto riguarda Everwood, un gradito ritorno alle origini che farà piacere ai molti fans della serie, continuerà dalla terza stagione con l’episodio “Con amore, mamma“, in onda poi dal lunedì al venerdì alle 18:50. Everwood resterà anche nella fascia dopo il Tg5 delle 13:00 alla domenica mentre al sabato andrà in onda la miniserie Beach Girls.

Ma vediamo cosa accadrà nella prima settimana dal 3 al 9 di agosto. Innanzitutto, causa Trofeo Tim che inizierà alle 20:30 di martedì, domenica nell’access prime time andrà in onda Veline seguito come sempre dal film del ciclo Alta Tensione. Al lunedì continuerà il ciclo Primissima mentre al martedì andrà in onda quello denominato Facce da Hollywood. Mercoledì occupato dalle miniserie probabilmente in replica e giovedì proseguirà la saga de I Tudors a cui farà seguito in prima tv Big Shots e Sex & law.

Update: per quanto concerne Italia 1, al lunedì andranno in onda quattro puntate inedite di Canta e Vinci con Amadeus mentre al venerdì la nuova serie Standoff a cui farà seguito Prison Break 3.

Al venerdì sera su Canale 5 un film e al sabato Ciao Darwin. Durante la giornata non andranno in onda per buona parte del mese di agosto sia Beautiful sia Cento Vetrine che verranno quindi sostituite da My Life con due puntate e da Una mamma per Amica prima del film del ciclo Tante Storie.

Tornando alla fascia preserale, analizzando questa decisione di programmare una serie contro un quiz, evidentemente alla rete non importa più tanto prevalere (con buona pace di Clemente J. Mimun e del suo Tg5) nella fascia poichè è logico che Reazione a Catena, il game show di Raiuno condotto da Pupo surclasserà la pur bella serie americana con Treat Williams, Gregory Smith e Emily VanCamp.

In attesa di nuovi sviluppi (in Internet si era letto di un ritorno di Dawson’s Creek mai confermato dalla rete) prendiamo atto di questi miseri “cambiamenti” e ci dedichiamo alle prossime vacanze…

Canale 5Italia 1