Home Notizie Uno spin-off per The L Word (dopo la sua conclusione)

Uno spin-off per The L Word (dopo la sua conclusione)

“The L Word” giungerà alla sua conclusione nel 2009. L’anno prossimo sono state ordinate, infatti, 8 nuovi episodi che chiuderanno definitivamente la serie che ha raccontato il mondo lesbo e che da noi va in onda su La7 (attualmente il mercoledì in seconda serata con la terza stagione).Le storie non si concluderanno tutte, però: è

22 Luglio 2008 09:00

The L Word “The L Word” giungerà alla sua conclusione nel 2009. L’anno prossimo sono state ordinate, infatti, 8 nuovi episodi che chiuderanno definitivamente la serie che ha raccontato il mondo lesbo e che da noi va in onda su La7 (attualmente il mercoledì in seconda serata con la terza stagione).

Le storie non si concluderanno tutte, però: è già in cantiere, anche se allo stato preliminare, uno spin-off della serie, come ha dichiarato Matthew C. Blank, presidente di Showtime, che ora trasmette il telefilm originario e che trasmetterà anche la nuova produzione.

Nulla si sa sulla sua storia, così come non si sa quale sarà tra le protagoniste attuali a dare il via al nuovo telefilm. Quello che è certo, per ora, è che la nuova serie sarà ideata, come la vecchia, da Ilene Chaiken -che prima di scrivere “The L Word” aveva lavorato per “Willy, il principe di Bel Air”-, dando così un segno di continuità tra le due produzioni che non dovrebbe deludere i fan.

Quello che lascia perplessi, per ora, è lo scarso numero di episodi previsti per il finale: 8, rispetto ai classici 12-13 che le stagioni precedenti avevano. Se saranno sufficienti a chiudere tutte le questioni fino ad ora aperte ed ad introdurne nuove per lo spin-off, o se lasceranno l’amaro in bocca ai telespettattori, lo staremo a vedere l’anno prossimo.

[Via TvGuide]