Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 9… ancora!

Chi si augurava una ventata di novità per la prossima edizione del Gf dovrà rassegnarsi. Dopo il nefasto bilancio sul crollo di appeal globale del Big Brother arriva il colpo di grazia all’italiana: la conferma di Alessia Marcuzzi alla conduzione della prossima edizione. Si tratterebbe della sua quarta annata, grazie a cui supererà Barbara D’Urso

alessia marcuzzi grande fratello 9Chi si augurava una ventata di novità per la prossima edizione del Gf dovrà rassegnarsi. Dopo il nefasto bilancio sul crollo di appeal globale del Big Brother arriva il colpo di grazia all’italiana: la conferma di Alessia Marcuzzi alla conduzione della prossima edizione. Si tratterebbe della sua quarta annata, grazie a cui supererà Barbara D’Urso nel record di stagioni condotte.

A ufficializzare il suo nome anche per il Grande Fratello 9 è il direttore di rete Massimo Donelli. Quest’ultimo ha infatti rilasciato per la prima volta un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni Tv in qualità di direttore di rete (ne è stato per anni uno storico direttore, ma ai tempi della direzione Brindani non si è più “fatto vedere”).

A detta del patron di Canale 5 la Marcuzzi è una garanzia perché “ogni anno diventa più brava”. Peccato che il suo approccio sin troppo rassicurante e precisino istighi ogni anno di più allo sbadiglio. Mancanza di alternative o volontà di non esporre personalità più versatili come Paola Perego, Barbara D’Urso e Maria De Filippi?

Va detto che per la Marcuzzi si prospetta un’annata ricca di proposte alternative alla conduzione da scaletta: la attendono, infatti, due impegni da attrice. Il primo è il tv movie Un amore di strega, il remake di Mia moglie è una strega per Canale 5, con la regia di Edwige Fenech per la prima volta a Mediaset (vestirà i panni di una wedding planner dotata di poteri speciali).

Poi l’aspetta su Italia 1 Fatma Ruffini, con cui già ha lavorato a Scherzi a parte, per Vous le femmes, una sitcom ironica sul mondo femminile che la vedrà in coppia con un’altra non meglio specificata primadonna del Biscione (viene subito da pensare a Federica Panicucci).

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →