Home Striscia La Notizia Sarah Nile vince(rà) la puntata di Veline del 19 luglio 2008

Sarah Nile vince(rà) la puntata di Veline del 19 luglio 2008

E’ Sarah Nile, numero 6 la vincitrice della puntata appena iniziata di Veline. E con Sara, scelta dalla giuria presieduta Luca Giurato – onnipresente in video, questa sera: sarà anche ospite in Parenti Talenti siamo a trentasei aspiranti veline.La fanciulla è napoletana d.o.c., nata il 10 ottobre 1985, ma ha avuto una vita abbastanza movimentata:

19 Luglio 2008 18:46

Sarah Nile

E’ Sarah Nile, numero 6 la vincitrice della puntata appena iniziata di Veline. E con Sara, scelta dalla giuria presieduta Luca Giurato – onnipresente in video, questa sera: sarà anche ospite in Parenti Talenti siamo a trentasei aspiranti veline.

La fanciulla è napoletana d.o.c., nata il 10 ottobre 1985, ma ha avuto una vita abbastanza movimentata: ha vissuto per ben quattro anni a Madrid, per amore. Poi è tornata in Italia e ha pensato bene di tentar la carriera televisiva (oltre a varie altre attività fra cui modella, la masso-fisioterapista e la copista – sic!).

Come al solito, anticipiamo anche le sue dichiarazioni post-vittoria:

La mia grande passione è la pittura, anche a Madrid dove mi è capitato di esporre e di vendere dei miei quadri. Per me il tempo libero vuol dire creare, perché in questo modo posso esprimere completamente me stessa. Sono una ragazza un po’ spericolata, adoro andare in moto dall’età di 12 anni, in particolare preferisco quelle carenate, è una passione che ho ereditato da mio papà. Adoro l’adrenalina pura tanto è vero che per due volte mi sono lanciata con il paracadute e non vedo l’ora di rifarlo. Ci vuole un pizzico di coraggio e di pazzia ma era una cosa che volevo assolutamente provare e ho sfruttato il mio compleanno lo scorso anno per lanciarmi in questa esperienza. La serata di Veline? Mi piace la televisione anche se mi vergognavo all’idea di esibirmi davanti a tutto il pubblico, ho fatto finta di non pensarci anche perché temevo di cadere. Ora vediamo che cosa succede alle semifinali di Riva del Garda, una nuova adrenalinica avventura!


E mentre queste benedette semifinali sono ancora lontane, non fatevi ingannare dalle googlate: la musicista è solo un’omonima.


Sarah Nile vince la puntata di Veline del 19 luglio 2008

Sarah Nile vince la puntata di Veline del 19 luglio 2008
Sarah Nile vince la puntata di Veline del 19 luglio 2008

Striscia La Notizia