Home Ascolti TV Ascolti Tv di venerdì 18 luglio 2008: vince Una voce per Padre Pio, ottimo Bad Boys in replica

Ascolti Tv di venerdì 18 luglio 2008: vince Una voce per Padre Pio, ottimo Bad Boys in replica

Cari lettori, sempre più persone si lamentano di quanto avviene abitualmente nel post Auditel, che è diventato una community vera e propria. Il merito della crescita di questa community è di Share e di tutti quei lettori che sanno apprezzarne il lavoro e che sanno capire che questo lavoro è fatto non solo di dati

di share
19 Luglio 2008 08:21
Cari lettori, sempre più persone si lamentano di quanto avviene abitualmente nel post Auditel, che è diventato una community vera e propria. Il merito della crescita di questa community è di Share e di tutti quei lettori che sanno apprezzarne il lavoro e che sanno capire che questo lavoro è fatto non solo di dati ma anche di opinioni. I commenti al post restano aperti, ma cercheremo di vigilare attentamente. In aggiunta a ciò, cancellerò tutti i commenti palesemente off topic. Malaparte

Bad Boys Serata vinta in valori assoluti dallo speciale condotto da Massimo Giletti e Tosca D’Aquino, Una voce per Padre Pio che totalizza tre milioni duecentomila telespettatori e il 19%. Ciao Darwin L’anello mancante in replica, durato 50 minuti di più, ottiene grossomodo lo stesso share e due milioni ottocentomila.

Ottimo risultato per la riproposizione del film Bad Boys con Will Smith e Martin Lawrence su Italia 1 che tocca il 14% con quasi due milioni e mezzo superando la pellicola trasmessa da Raidue, Signs con Mel Gibson. Un milione settecentomila telespettatori per Enigma, mentre un milione e mezzo hanno rivisto Pirati, il film di Roman Polansky trasmesso da Rete4.

In access La Botola in valori assoluti arriva ad un passo da Veline che poi supera per qualche decimale di share. A far crescere gli ascolti del programma di Raiuno, dato che quello di Canale 5 è rimasto pressochè stabile, è stata la messa in onda di Un posto al sole d’estate che ogni sera perde spettatori e ottiene quasi tre punti di share in meno rispetto alla versione invernale (ieri è calato all’8,20%). Tornando a Veline, la puntata di ieri sera ha visto la vittoria della spagnola Maite Martin Llanes.

Da segnalare in seconda serata l’ottimo riscontro per la penultima puntata di Vanished con il 12% di share e il quasi 16% per Prison Break trasmesso all’orario folle delle 00:30.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )