Analisi Auditel della serata di lunedì 25 maggio 2020

La serata parte con la sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share. Segue la curva arancione del Tg5 che arriva a toccare la soglia del 21% di share. La curva nera del Tg La7 si porta fin verso il 7% di share, con la curva rossa del Tg2 che si ferma al 9%.

L’access time vede al comando la curva di Soliti ignoti fra il 18 ed il 25% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto. La curva nera di Otto e mezzo arriva al 10% di share, con la curva gialla di Stasera Italia che si appoggia sulla linea del 5% di share.

Prima serata con la curva blu della replica del romanzo sceneggiato Il commissario Montalbano che scorre fra il 25% del prime time, per poi chiudere al 31% di share. Segue la curva arancione del film di Canale 5 Il gladiatore che scorre nel corridoio che va dal 10 al 15% di share, mentre è terza la curva verde di Rai3 con Report al 10% di share.

Seconda serata con la curva del finale del Gladiatore al 25% di share, mentre è saldamente seconda la curva blu di Rai1 con Frontiere, seguita dalla curva gialla del finale di Quarta repubblica sotto la soglia del 10% di share.

Elaborazioni su dati AUDITEL™