Home Video Notizie Kally’s Mashup l’intervista ai due protagonisti della serie tv di Super! e DeAKids

Kally’s Mashup l’intervista ai due protagonisti della serie tv di Super! e DeAKids

Intervista con Maia e Alex i protagonisti di Kally’s Mashup una serie tv per ragazzi in partenza su Super! con la prima stagione in chiaro, già trasmessa da DeAKids che a febbraio manderà in onda anche la seconda stagione.Di seguito le risposte dei due ragazzi: Credo che tutti i personaggi si evolvano tra le due

pubblicato 14 Dicembre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 23:02

Intervista con Maia e Alex i protagonisti di Kally’s Mashup una serie tv per ragazzi in partenza su Super! con la prima stagione in chiaro, già trasmessa da DeAKids che a febbraio manderà in onda anche la seconda stagione.

Di seguito le risposte dei due ragazzi:

Credo che tutti i personaggi si evolvano tra le due stagioni. In particolare Kally nella prima stagione deve imparare ad accettare se stessa e il fatto che ami sia la musica pop che quella classica, ma nella seconda stagione capisce come può trarre vantaggio da questa sua duplice anima, fonderla. Sicuramente i mashup sono parte anche della prima stagione, ma nella successiva ci sarà un passo avanti, un ulteriore miglioramento. Kally studierà anche musica pop visto che ha sempre studiato solo la classica.

E’ un personaggio forte e sicura di sè la amo profondamente.

Dante è stata la sua prima cotta, nella prima stagione è tanto presa da lui, accecata dall’amore per questo ragazzo. Nella seconda imparerà anche a pensare a se stessa, ma non dico molto perchè dovete vederla.

Penso che siamo simili ai nostri personaggi. Amiamo la musica, esprimiamo quello che ci succede con la musica, le nostre emozioni. Inoltre ci sono state delle scene in cui ho imparato da Kelly, ed è importante quando si impara dai propri personaggi

Ha risposto Maia, con Alex che raccontando il suo Dante ha sottolineato come nella seconda stagione

Le cose per la sua band iniziano a farsi serie, c’è poi la relazione con Kally e gestire il fatto di essere un fratello maggiore per Tina, quindi matura molto e lo amerete.

Anche io penso che sono abbastanza simile a Dante, anche io amo la musica. Poi condividiamo la passione per la Danza così come quella per gli amici, uscire insieme agli altri. Anche per questo mi piace molto interpretarlo.