Home Video Notizie Gomorra il trailer della quarta stagione, su Sky Atlantic dal 29 marzo

Gomorra il trailer della quarta stagione, su Sky Atlantic dal 29 marzo

Esplosioni, fughe, sparatorie e una scritta “Niente è come sembra”, arriva il trailer di Gomorra 4 su Sky dal prossimo 29 marzo.Ritroviamo Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) ed Azzurra (Ivana Lotito), alle prese con vecchi e nuovi nemici. E Genny sarà sempre più centrale e si sposterà a Londra provando a cambiare vita, a creare un

pubblicato 13 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 21:55

Esplosioni, fughe, sparatorie e una scritta “Niente è come sembra”, arriva il trailer di Gomorra 4 su Sky dal prossimo 29 marzo.

Ritroviamo Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) ed Azzurra (Ivana Lotito), alle prese con vecchi e nuovi nemici. E Genny sarà sempre più centrale e si sposterà a Londra provando a cambiare vita, a creare un giro d’affari più onesto. O almeno così sembra.

Nella quarta stagione Marco D’Amore non più protagonista come Ciro Di Marzi, sarà regista, insieme ai confermati Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi e responsabile della supervisione della stagione, e Claudio Cupellini, alla guida degli ultimi due episodi. Il settimo e ottavo episodio saranno invece guidati da Enrico Rosati, nono e decimo da Ciro Visco e D’Amore guiderà il quinto e sesto episodio.