Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 23 luglio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 23 luglio 2016: anticipazioni

Da oggi Il Segreto in onda anche il sabato e la domenica nel preserale di Canale 5: ecco cosa vedremo oggi alle 18.50.

pubblicato 23 Luglio 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 22:10

[raw content=”

“]

I fan de Il Segreto possono essere contenti: in mancanza del puntatone domenicale della loro soap preferita, al momento sostituita dalla fiction Matrimoni e altre follie, potranno seguire le avventure di Puente Viejo anche il sabato e la domenica, nel preserale di Canale 5. Nella puntata in onda oggi scopriremo che Raimundo, di nascosto da Francisca, incontrerà i nipoti, mentre Bosco si sentirà sempre più attratto – ancora una volta – da Ines. A seguire, comunque, trovate le anticipazioni dettagliate di ciò che andrà in onda.

Emilia non vuole più avere rapporti con suo padre, dopo la decisione di Raimundo di andare a vivere con Francisca. L’uomo, intanto, di nascosto dalla Montenegro, si incontra con Aurora e Bosco.

Ines si prenda cura di Beltran come se fosse suo figlio: questo è il suo modo di affrontare la perdita di quella che lei crede essere sua figlia. Intanto Bosco le rivela che stare al suo fianco lo fa sentire bene e cerca così un avvicinamento. La ragazza, però, non vuole.

Dopo il tradimento di Silverio, Francisca decide di fargliela pagare. Intanto Carmelo si ubriaca e, disperato, carica una pistola.

Gracia ronza sempre attorno a Hipolito, così lui la affronta. La ragazza gli dice che vorrebbe solo essere sua amica. Intanto Mariana non sta bene e decide di rivolgersi al dottor Lucas.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì alla domenica, alle 18.50 (fino a settembre). Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.