Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Come fai sbagli fra Il Segreto e Iene Show

Analisi Auditel: Come fai sbagli fra Il Segreto e Iene Show

I primi due episodi del telefilm Come fai sbagli è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il seriale Il Segreto.

di Hit
pubblicato 21 Marzo 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:04

La seconda rete della Rai ha passato il telefilm NCIS e Rai3 Presa diretta mentre Italia1 ha trasmesso Le Iene Show. Rete4 ha diffuso il film Il Gladiatore e La7 The Net.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fra il 10 ed il 25% di share e con la curva del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share. Nell’access time prevale la curva di Affari tuoi fra il 15 ed il 20% di share, con la curva di Paperissima sprint sotto, quindi segue la curva di Che tempo che fa.

Prime time con la curva di Rai1 al comando fra il 15 ed il 20% di share, con la curva del Segreto nella corsia precedente. Terza è la curva azzurra di Italia1 con Iene Show nei pressi della linea del 10% di share.

Seconda serata con il picco finale delle Iene al 16%, quindi abbiamo le curve del finale del Gladiatore e della Domenica sportiva fra il 10 ed il 15% di share.

Amici di Maria De Filippi