Home Serie Tv, novità: Stana Katic in Castle 8, USA Network ordina Queen of the south

Serie Tv, novità: Stana Katic in Castle 8, USA Network ordina Queen of the south

La protagonista femminile di Castle ha firmato il rinnovo del contratto. Nel frattempo USA Network ha ordinato il remake americano de La Reina Del Sur.

pubblicato 13 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:01

American Crime Story: Selma Blair reciterà nel primo capitolo della serie antologica FX creata da Ryan Murphy, The People v. O.J. Simpson. L’attrice sarà Kris Jenner, l’ex moglie dell’avvocato e amico di O.J, Robert Kardashian.

Castle: Stana Katic ha firmato per recitare anche nell’ottava stagione della serie ABC il ruolo della detective Kate Beckett. Qualche settimana fa, prima dell’annuncio dell’ottava stagione, aveva firmato il suo contratto Nathan Fillion (Rick Castle).

CSI: William Petersen potrebbe tornare a vestire i panni di Gil Grissom in occasione del Tv Movie che verrà prodotto per chiudere degnamente la storica e famosissima serie CBS.

Empire: Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz saranno guest star della seconda stagione della serie Fox. Ad annunciarlo sono stati Dana Walden e Gary Newman di Fox Entertainment Group durante la giornata di presentazione dei nuovi palinsesti.

Queen of the south: USA Network ha ordinato i tredici episodi che compongono la prima stagione della serie prodotta da Fox 21 Tv Studios e Universal Cable Prods, basata sul romanzo La Reina Del Sur di Arturo Pérez-Reverte. La serie racconta la storia di Teresa Mendoza (Alice Braga), una donna che, quando il suo fidanzato trafficante di droga viene ucciso in Messico, fugge in America per cancellare le proprie tracce, facendosi aiutare da un uomo misterioso del suo passato. Teresa acquisterà talmente tanta conoscenza e potere che diventerà la nuova leader del Cartello. Gli episodi andranno in onda nel 2016.

Unforgettable: Alani Nicole Anthony, aka La La, reciterà nella quarta stagione del procedurale A&E. La modella e attrice interpreterà Delina Michaels, un medico forense di successo (ma sfortunata in amore) che diventerà indispensabile nel laboratorio Major Crimes della polizia di New York.

Amici di Maria De Filippi