Home Serie Tv Una grande famiglia 3, sesta puntata del 12 maggio 2015: riassunto e foto

Una grande famiglia 3, sesta puntata del 12 maggio 2015: riassunto e foto

Claudia racconta alla madre tutta la verità sul suo passato. Edoardo esce di prigione. Jamal arrestato.

pubblicato 13 Maggio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 15:02

Una grande famiglia 3 – sesta puntata

Eleonora ha deciso di vendere l’azienda e lo comunica ai figli e a Chiara. Quest’ultima però non è d’accordo e si decide quindi di procedere con un votazione a maggioranza. Se Stefano e Laura vogliono vendere, Chiara e Nicoletta sono contrarie, mentre Raoul è indeciso ed Edoardo ancora non è uscito di galera. Ma Edoardo poi esce, e si convince a non vendere, forse anche per il bene di Chiara.

Domenico continua a minacciare Claudia, e quest’ultima alla fine si trova costretta a raccontare alla madre tutta quanta la verità sull’uomo e sul loro passato. Le rivela anche di essersi messa in contatto con lei molti anni prima, ma all’appuntamento si era presentato Edoardo che le aveva offerto dei soldi per sparire.

Claudia racconta quindi alla madre di aver desistito dal conoscerla e di essere andata via, perché quei soldi le servivano allora per liberarsi di Domenico.

Eleonora rimane profondamente turbata dalle parole della figlia anche perché il figlio che lei tanto amava, ovvero Edoardo, l’ha tradita un’altra volta.

una-grande-famiglia-3-sesta-puntata (32)

Mentre tutta la famiglia si appresta a festeggiare il ritorno a casa di Edoardo, Eleonora lo caccia di casa, dicendogli di non tornare più. A questo punto tutta la famiglia viene a sapere dell’incontro di Claudia ed Edoardo e i sospetti nei confronti della donna aumentano.

Stefano continua la sua relazione con Marta, senza sapere che si tratta della moglie del suo psicologo. Ma quest’ultimo, dai racconti del suo paziente, inizia a sospettare che possa essere lei.

una-grande-famiglia-3-sesta-puntata (23)

Jamal, invece, quando insieme a Valentina decide di rivelare a tutti della loro relazione, viene arrestato anche se innocente. Il padre infatti, su suggerimento di Edoardo, ha confessato alla polizia che la sera della rapina il figlio non era con lui.

una-grande-famiglia-3-sesta-puntata (46)

Mentre Chiara e Edoardo sembrano riavvicinarsi, Raoul è sempre più preso dal piccolo Lorenzo e di conseguenza da Valentina. Questo crea tensioni nella coppia.

una-grande-famiglia-3-sesta-puntata (22)

Claudia prende coraggio e affronta Domenico, dicendogli che non intende più sottostare ai suoi ricatti, avendo detto tutto ad Eleonora. Ma lui la sorprende rivelandole della rapina: è stato lui a causare la morte di Ernesto, e se lei non paga la trascinerà nel baratro, visto che ha usato le sue chiavi di casa e intende trascinarla a fondo con lui.