Logo Blogo
Invia segnalazione Le più votate | Le più recenti |

Segnalazioni degli Utenti Feed RSS2 delle segnalazioni

3 Vota

X FACTOR CAMBIA GIORNO DI PROGRAMMAZIONE?

(http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=1…)

Tv: Marano, X Factor va avanti

(ANSA) - ROMA, 11 MAR - Anche se difficoltoso l'esordio di X Factor che ieri sera su Rai2 ha raccolto 1.978mila spettatori (9.35% di share), il programma va avanti. Lo ha annunciato il direttore Antonio Marano aggiungendo che tuttavia non si escludono possibili cambi di collocazione. 'Francamente - spiega Marano - in prime time ci saremmo aspettati un punto e mezzo, due punti in piu'.Ma a far saltare il banco ieri sera e' stata la fiction di Raiuno (La vita rubata, ndr) e anche Grande Fratello ha giocato le sue carte'.

3 commentiil santo (4 anni e 2 mesi fa)
3 Vota

meno male che c'è lo zio Gerry

(http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/arti…)

Dove bisogna votare per averlo al Festival 2009???????

1 commentop83t (4 anni e 2 mesi fa)
3 Vota

11 marzo, lo schiaffo è servito

(http://www.esctoday.com/news/read/10779)

L'11 marzo ci sarà l'ennesimo schiaffo che San Marino darà alla RAI dei mezzucci del kazzo!!! Sapremo infatti il terzo concorrente che meriterà le attenzioni di noi poveri italiani, dopo Meneguzzi x la Svizzera e Roberto Meloni x la Lettonia!!! e ricordo che il 5 marzo la RAI si è umiliata firmando l'accordo col Titano, io avrei evitato dopo una tale figuraccia di adrem...

0 commentiRanma Saotome (4 anni e 2 mesi fa)
3 Vota
3 Vota
3 Vota
3 Vota
3 Vota
3 Vota
3 Vota
3 Vota

Cuccarini di nuovo testimonial. Dopo la Scavolini, la Garnier

(http://www.pubblicitaitalia.it/news.asp?id_ne…)

Dopo la lunghissima esperienza da testimonial per la Scavolini, la Cuccarini dopo la tv torna anche nel dorato mondo della pubblicità grazie alla Garnier che l'ha messa sotto contratto per 12 mesi per sponsorizzare la linea dei prodotti "Garnier Skins Natural, brand de L’Oréal". Lo spot è stato girato all'estero e verrà trasmesso dal prossimo 29 febbraio.

3 commentiTommaso Martinelli (4 anni e 3 mesi fa)
3 Vota

sciopero sceneggiatori quasi finito

(http://www.lost-italia.net/)

Lo sciopero è prossimo alla fine, inoltre sembra che ci sia pure il tempo di finire di filmare l'altra metà delle puntate di Lost.

Fonte lostpedia

0 commentiwhite (4 anni e 3 mesi fa)
3 Vota

Lorella balla da Fiorello

(http://forum.lorellacuccarini.it/viewtopic.ph…)

Inaspettato invito, quello di Fiorello nei confronti della Cuccarini, fresca di ritorno a Mediaset. Lo showman ha invitato la stimata soubrette per un numero danzereccio all'interno della trasmissione televisiva Viva radio 2 minuti, su Rai1. Prove per sabato 26 gennaio, messa in onda prevista per il mercoledì successivo.

2 commentiTommaso Martinelli (4 anni e 4 mesi fa)
3 Vota
3 Vota

La Panicucci torna in primavera con un reality

(http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/arti…)

Lo rivela al tgcom.....
In primavera condurrò un reality", anticipa Federica a Tgcom. "Si tratta di un nuovo progetto con protagonisti gli sposi".

0 commentifarisca (4 anni e 4 mesi fa)
3 Vota
3 Vota

Potere ai NERD: Chuck!

(http://www.chucknerds.com)

Viste le vostre frequenti incursioni nel mondo dei telefilm USA, volevo segnalarvi un telefilm che sta riscuotendo molto successo in America, e che nonostante lo sciopero, ha appena avuto l'ordine di completamento di stagione da parte della NBC: la serie si chiama Chuck, protagonista è un secchione (Zachary Levi, già visto in "perfetti ma non troppo"), che lavora alla Nerd Herd (riparazione pc) e che un giorno riceve un'email da un vecchio amico di università, piena di segreti governativi che si downloadano nella sua memoria. Da quel momento sarà una risorsa per la CIA e per la NSA, e verrà affiancato da 2 "supervisori": la bellissima Sarah Walker (Yvonne Strahowski) e il duro John Casey (Adam Baldwin). Da lì in poi è tutto un susseguirsi di action pura, stunts, comedy davvero ben scritta! Basta guardare l'episodio pilota per capire le potenzialità della serie!

2 commenticheccuzzo (4 anni e 5 mesi fa)
3 Vota
3 Vota
3 Vota

DESTINO DI HEROES, CAUSA SCIOPERO SCENEGGIATORI

(http://www.serialmente.com/2007/11/13/heroes-…)

SCIOPERO SCENEGGIATORI

hanno fatto tutti il loro commentino sullo sciopero, voglio farlo anche io. Heroes va avanti fino al 3 dicembre, data in cui finisce il Volume 2 (non la stagione, il volume). Se tutto va bene dopo la pausa invernale si riprende con il Volume 3 (ma sempre di stagione 2 si tratta!). E se lo sciopero dovesse andare avanti? Stanno girando un finale alternativo per il volume 2 che farà da finale per tutta la seconda stagione. In pratica se lo sciopero continua, la stagione 2 di Heroes finisce il 3 dicembre (con un finale vero e proprio, non troncata).
Inoltre sempre a causa dello sciopero (ma suona un po’ come una scusa) è stato cancellato il progetto Heroes: Origins, uno spin-off che doveva andare in onda proprio nella pausa invernale

0 commentiFeFeSpUfFy (4 anni e 6 mesi fa)