Chi siamo

Tvblog nasce nel marzo 2005 all'interno del network Blogo.it, per fornire agli amanti e ai detrattori della televisione informazioni aggiornate, palinsesti alternativi, piccole scoperte, notizie, riflessioni, curiosità, commenti sui dati auditel e tanta attenzione verso le serie tv italiane e internazionali.

Il mezzo è la semplicità e la freschezza che solo una piattaforma blog può garantire: Tvblog non è un sito come tanti altri. Il tono colloquiale e personale dei post accosta l'informazione e il commento alla confidenzialità tipica del blog; in questo modo si annulla la distanza tra chi scrive e chi legge. La massima apertura al mondo della rete, si traduce in collegamenti diretti alla fonte della notizia, sia essa un organo d'informazione, un blog, un sito ufficiale. Il lettore, non più fruitore passivo, può dire la sua in un dialogo diretto con gli autori di Tvblog attraverso i commenti, fornendo critiche, suggerimenti o informazioni aggiuntive, scrivendo alla posta del sito.

ORGANIGRAMMA

Gabriele Capasso (Responsabile Editoriale)

Diego Odello AKA Mr. Odo (Responsabile Area Intrattenimento Blogo)

Hit

Paolo Sutera AKA Paolino

Alberto Graziola

Giorgia Iovane

Sebastiano Cascone

Massimo Galanto

Fabio Morasca

Giulio Pasqui

Riccardo Cristilli

Bianca Chiriatti

Marco Salaris

Massimo Falcioni

Carolina Sardelli

Hanno collaborato al successo del blog: Alberto "Malaparte" Puliafito (fondatore di TvBlog), Lord Lucas, Arianna Ascione, Daniela Bellu, Francesca Camerino, Massy, Italo Moscati, Grazia Sambruna, Arianna Galati, Diego Testa, Holly Golightly, Mr. Diego, Nick, Notuno, Max Renn, Kaos, Simone Morano, Salvatore, Elena Redaelli, Marina Perotta, Share, Fulvio Nebbia, Stefano Sgambati, Debora Marighetti, Carla Giuliano.

Tra le guest del blog ricordiamo Angelo Ferrari (autore e regista televisivo), Mimmo Lombezzi (Giornalista), Mario A. Rumor (critico) e Mauro Biani (fumettista).

Se vuoi collaborare con Tvblog o pensi di avere una notizia interessante, invia un messaggio e-mail a info@tvblog.it.