Home Serie Tv Harper’s Island: trailer e primi nomi del cast

Harper’s Island: trailer e primi nomi del cast

Quello che vedete qui sopra è il trailer di una nuova serie, un thriller che Cbs manderà in onda da gennaio come show di midseason: “Harper’s Island”. Giudicata dalla critica che ha avuto l’occasione di seguire il primo episodio interessante ma non eccezionale, la serie, da quel che si sa, ruota attorno ad un’isola che

16 Luglio 2008 09:30

Quello che vedete qui sopra è il trailer di una nuova serie, un thriller che Cbs manderà in onda da gennaio come show di midseason: “Harper’s Island”. Giudicata dalla critica che ha avuto l’occasione di seguire il primo episodio interessante ma non eccezionale, la serie, da quel che si sa, ruota attorno ad un’isola che diventa luogo di una serie di omicidi e di misteri irrisolti (che sia un tentativo di emulare il successo di “Twin peaks”?).

I protagonisti arrivano sull’isola -situata vicino a Seattle- per celebrare un matrimonio. Proprio nel mezzo delle celebrazioni, avviene il primo di una lunga serie di omicidi, che riapre il caso di un misterioso assassino che aveva già colpito anni prima. La serie è scritta, tra gli altri, da Jeffrey Bell, che ha già lavorato per “X-Files”, “Angel”, “Alias” e “Day break”.

Le riprese, ancora in fase di realizzazione, hanno già mostrato alcuni componenti del cast, tra cui possiamo citare Ryan Merriman (“Jarod il Camaleonte”, “The Ring 2”), Elaine Cassidy (“The Others”), Samantha Noble e Bill Dow (“Stargate SG-1”). L’ultima entrata riguarda un viso molto familiare ai fan di “Ugly Betty”, ovvero Christopher Gorham, alias Henry, amore “proibito” di Betty.

Christopher Gorham In “Harper’s Island” sarà uno stalliere, anche lui coinvolto nelle indagini e con lo stesso nome del personaggio che interpreta per la serie di Abc, Henry, appunto. Che ne sarà della presenza dell’attore nella comedy? Gorham tornerà nella terza stagione di “Ugly Betty”, diminuirà la sua presenza a favore del nuovo telefilm o nulla cambierà?

Sicuramente gli autori terranno conto del nuovo impegno dell’attore, ma bisognerà aspettare il riscontro del pubblico per capire se “Harper’s Island” potrebbe diventare una serie più lunga del previsto -per ora sono stati ordinati 13 episodi- ed impegnare di più Gorham, il cui personaggio in “Ugly Betty” dovrebbe gradualmente abbandonare la serie a partire dalla terza stagione, ma ancora non si sa in che modo.