Ascolti Tv di lunedì 7 luglio 2008: Indovina chi supera di poco The Interpreter, Veline boom

Indovina Chi

Serata assai fiacca che dimostra quanto ormai il pubblico segua meno la televisione in questa calda estate. I film in prima visione tv hanno ottenuto più o meno lo stesso ascolto anche se a vincere di poco è stato Indovina chi, remake del celebre "Indovina chi viene a cena?", con un giovanissimo Ashton Kutcher. La pellicola ha avuto tre milioni seicentomila telespettatori a fronte dei tre e mezzo di The Interpreter con Nicole Kidman.

Stabile Numb3rs nei due episodi rispetto alla scorsa settimana mentre in calo Lucignolo che scende sotto i due milioni di telespettatori. Consueti due milioni e mezzo per Chi l'ha visto che non lo abbandonano neppure in estate, segno di un interesse che regge nel tempo, e poco più di un milione e mezzo per la replica de Il Giudice Mastrangelo.

In access, un milione in più per Veline rispetto a La Botola. Il varietà condotto da Ezio Greggio che ha laureato vincitrice nelle puntate dal Lido delle Nazioni Valentina Agnoletto ha ottenuto cinque milioni di telespettatori classificandosi come programma più visto della giornata, contro i quattro dello show condotto da Fabrizio Frizzi.

Da segnalare la partenza boom per il nuovo pomeriggio di Italia 1 con Summer Dreams, Summer Crush e Un Genio sul Divano.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
1301 commenti Aggiorna
Ordina: