Home Reality Show Vip da Reality: il terzo turno degli aspiranti “morti di fama”

Vip da Reality: il terzo turno degli aspiranti “morti di fama”

Maddalena Corvaglia, Heather Parisi e Raffaele Casuccio: sono loro finora i candidati perfetti – per i lettori di Tvblog – dei reality a venire. Sia ben chiaro, di puro Toto-casting si tratta: la seguente rubrica è totalmente innocua e a misura di web. Qualsiasi nome qui riportato non ha alcuna ufficialità e si inserisce semplicemente

2 Luglio 2008 14:06

vissani rodriguez

Maddalena Corvaglia, Heather Parisi e Raffaele Casuccio: sono loro finora i candidati perfetti – per i lettori di Tvblog – dei reality a venire. Sia ben chiaro, di puro Toto-casting si tratta: la seguente rubrica è totalmente innocua e a misura di web. Qualsiasi nome qui riportato non ha alcuna ufficialità e si inserisce semplicemente nel filone delle congetture degne di ogni stagione televisiva.

Ancora una volta ci avvaliamo del supporto dei Games, la trovata del momento targata Blogo! Vi ricordiamo che la possibilità di giocare, decretando il vostro preferito tra una coppia di foto, è riservata agli utenti registrati, che potranno partecipare soltanto una volta per ogni game.

Vi proponiamo nuovamente sei contendenti: una volta che avrete esaurito tutti gli abbinamenti le vostre votazioni influiranno sulla classifica di gradimento totale. Dopo il salto, le schede dei nostri nuovi “prescelti”!

VI ANNUNCIAMO CHE CI SIAMO

riccardo cresci Riccardo Cresci è l’annunciatore più efebico della rete. Mingherlino e con l’aria da ragazzetto non troppo cresciuto, ostenta nel proprio book inusuali pose palestrate. Lo conosciamo come volto delle previsioni di SkyMeteo24, ma nella sua biografia ci sono anche lavori di speakeraggio, doppiaggio e conduzioni itineranti. Lui sì che sarebbe una bella novità come naufrago!

arianna marchetti Arianna Marchetti è da anni che ci prova. Peccato che si sia fatta rappresentare da Lele Mora nel momento sbagliato. Ora che il suo agente è tornato in pista ha un altro asso nella manica: una liason con Francesco Facchinetti, ormai di casa a Magnolia. Riuscirà a realizzare il sogno di partecipare all’Isola anziché annunciarla?

I PREZZEMOLINI DELLA CUCINA

gianfranco vissani Gianfranco Vissani è l’incarnazione del prezzemolo formato catodico. Te lo ritrovi in tutte le salse, da UnoMattina a Linea Verde passando per Domenica In. Ma non sarebbe grandioso vederlo a stecchetto su un’isola deserta, improvvisando ricette nuove di zecca con ingredienti di fortuna? Poi con la sua verve il trash è assicurato.

simone rugiati Simone Rugiati è il giovane cuoco più metrosexual della tv. Ha debuttato con Iva Zanicchi nella trasmissione Il Piatto Forte, per poi trovare asilo catodico in Rai, tra La prova del Cuoco e Gambero Rosso sul satellite. Non ha mai nascosto di amare la vetrina televisiva quanto la cucina e i suoi look di capelli non sono mai passati inosservati. E’ giunta l’ora del boom da reality?

STAR(T)ETTE MOZZAFIATO

renata teixeira Renata Teixeira è una scoperta di Tvblog. La sexy-centralinista del programma sportivo di Tele Lombardia, QSVS, è stata portata alla ribalta da un celebre striptease in diretta tv, in onore della vittoria del Milan in Champions League. Poi Italia 1 l’ha notata arruolandola come bella statuina di Quiz Sport. Una Talpa da capogiro come lei sarebbe un sogno!

belen rodriguez Belen Rodriguez è quella che sta con Borriello dopo essere passata dai tronisti, che assomiglia ad Aida Yespica, che ha fatto Tintoria e Pirati. C’è chi la ritiene accreditata in qualche contenitore sportivo, chi invece la dà per certa nella prossima edizione dell’Isola (se lo “Diche” Vanity Fair…). Una cosa è sicura: il calendario l’ha già fatto e le toccherà “accontentarsi” di un cinepanettone.

Vip da reality/3