Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: Jake Johnson vende The B Team a Fox, Adam Baldwin in The Last Ship

Serie Tv 2012 novità: Jake Johnson vende The B Team a Fox, Adam Baldwin in The Last Ship

L’attore di New Girl ha venduto a Fox una comedy di cui potrebbe essere regista, mentre l’ex attore di Chuck deve sostituire Welliver in The Last Ship causa problemi familiari.

pubblicato 23 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:48

How I Met Your Mother: Chelan Simmons sarà, in due episodi dell’ottava stagione della serie, il nuovo reporter sportivo del World Wide News dove lavora Robin.

How to live with your parents: Michelle Lee sarà guest star di un episodio della nuova comedy della midseason ABC: l’attrice impersonerà l’agente della life coach della mamma di Polly (interpretata da Elizabeth Perkins).

Nuova serie ABC: Bret Harrison e Dan Levy hanno scritto una comedy per la ABC intitolata Married With Roommates, che segue due coppie molto diverse, che vivono sotto lo stesso tetto, durante tutte le fasi delle loro relazioni. Qualora la rete ordinasse il pilot Harrison sarebbe uno dei protagonisti.

Nuova serie ABC: la rete è interessata ad una comedy prodotta da Mark Consuelos e sua moglie, scritta da Peter Murrieta, ideata da Aaron Kaplan, incentrata su un operaio tutto fare del Queens (Consuelos) che entra nel ricco mondo del West Side, dove lui e suo figlio entrano a far parte di un non-tradizionale nucleo familiare.

Nuova serie Fox: Jake Johnson e Max Winkler hanno venduto alla rete The B Team, una comedy che ruota attorno a cinque perdenti abituali che, stufi di farsi mettere i piedi in testa, si uniscono e formano una versione reale di The Avengers. Mancando i superpoteri, però, potranno contare solo sulla loro intelligenza e astuzia per battere coloro che approfittano dei deboli. Winkler girerà il pilot, mentre Johnson potrebbe debuttare alla regia qualora la rete ordinasse la serie.

Nuova serie Fox: Steve Dildarian ha venduto alla rete The communters, una comedy incentrata su un gruppo di collaboratori pendolari che viaggiano tutti i giorni insieme su un’auto da New Jersey a New York.

Nuova serie MTV: la rete ha ordinato ad Elizabeth Norris lo script di Are we done yet?, un drammatico basato su Unraveling, il romanzo d’esordio della scrittrice, che ruota attorno a Janelle Tenner, una ragazza che, dopo essere stata investita da un auto ed essere convinta di morire, viene rianimata dal suo sexy e misterioso compagno di classe Ben. Mentre cerca delle risposte alla sua rianimazione miracolosa, Janelle scopre che Ben potrebbe essere collegato ad un’indagine in corso dell’FBI che avrebbe delle conseguenze catastrofiche.

Parenthood: Betsy Brandt reciterà in uno dei prossimi episodi della quarta stagione vestendo i panni dell’ex moglie di Hank Rizzoli (Ray Romano).

Raising Hope: Christopher Douglas Reed sarà guest star di uno dei prossimi episodi della terza stagione della comedy Fox. L’attore sarà un biker che si troverà faccia a faccia con Jimmy (Lucas Neff) e Barney (Gregg Binkley).

Sirens: Isaiah Mustafa sarà guest star di un episodio della nuova serie USA Network interpretando il ruolo di Danny, il nuovo partner lavorativo della poliziotta Theresa (Jessica McNamee)

The Good Wife: T.R. Knight sarà guest star in uno degli ultimi episodi della quarta stagione della serie CBS. L’attore sarà un attivista politico.

The Goodwin Games: Laurie Metcalf prenderà parte ad un arco multi episodio della nuova comedy della midseason Fox. L’attrice sarà la dottoressa Richland, il capo del personaggio interpretato da Scott Foley che nota un comportamento sempre più insolito da parte del suo dipendente a tal punto da farle fare una proposta incredibile per farlo tornare in pista.

The Last Ship: Titus Welliver ha dovuto abbandonare il cast del nuovo drama TNT a causa di una emergenza di salute della moglie. A sostituire l’attore nel ruolo di Mike Slattery, secondo in comando del capitano Tom Chandler (Eric Dane) a bordo della USS Nathan James, è stato chiamato Adam Baldwin.