Home Serie Tv Spongebob, su Nickelodeon arrivano gli episodi inediti

Spongebob, su Nickelodeon arrivano gli episodi inediti

SpongeBob, la spugnetta gialla protagonista dell’omonima serie in onda su Nickelodeon torna con una settimana di episodi inediti.

pubblicato 22 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:51

Spongebob, la simpatica spugna non ci abbandona neanche un attimo. Dopo la partenza della ottava stagione su Nickelodeon lo scorso dicembre, l’abitante più simpatico di Bikini Bottom torna più in forma che mai con degli episodi inediti sullo stesso canale.

I fan saranno stati felici di sapere che la serie animata è stata rinnovata: avremo anche una decima stagione composta da 37 episodi che verrà trasmessa nel 2015. Contemporaneamente avranno goduto meno del fatto segnalato da Examiner, che il prossimo 23 novembre negli States andrà in onda uno speciale natalizio “It’s A SpongeBob Christmas!”, il primo in stop-motion, che per ora non vedremo in Italia.

Nelle nuove puntate di Spongebob, che saranno trasmesse dal 22 al 28 ottobre tutti i giorni alle 20.30, vedremo Patrick nelle inedite vesti di baby-sitter della lumaca marina Gary perchè Spongebob deve partire per andare al compleanno della nonna – Pet Sitter Pat-, poi, Spongebob dovrà aiutare Perla Krabs a liberarsi di un brufolo -Barnacle Face-. Insieme a Squiddy assisteremo ad un concerto jazz -Smoothe Jazz at Bikini Bottom- e Spongebob cercherà di conquistare la cintura nera di karate.

Ci sarà anche il ritorno dell’Amico Bolla -Bubble Buddy Returns-, mentre un Krabby Patty gigante attaccherà Bikini Bottom -The Krabby Patty That Ate Bikini Bottom-, e il protagonista, infine, finirà nel misterioso Pianeta delle Meduse -Planet of the Jellyfish-.