Home Notizie Tinker Bell: il primo dvd della serie Disney Fairies

Tinker Bell: il primo dvd della serie Disney Fairies

Sul canale Disney Channel passano ogni tanto un promo con Trilli e alcune magiche fatine che saranno protagoniste del progetto chiamato Disney Fairies. Trilli e le sue amiche fatine sono infatti pronte per il debutto sul piccolo schermo. Il responsabile del progetto John Lasseter, il creativo della Disney e della Pixar, ha appena annunciato che

2 Giugno 2008 07:59

Tinkerbell dvd

Sul canale Disney Channel passano ogni tanto un promo con Trilli e alcune magiche fatine che saranno protagoniste del progetto chiamato Disney Fairies. Trilli e le sue amiche fatine sono infatti pronte per il debutto sul piccolo schermo. Il responsabile del progetto John Lasseter, il creativo della Disney e della Pixar, ha appena annunciato che il 28 ottobre uscirà il primo dvd della serie in 3d, intitolato Tinker Bell (Trilli, la fatina dispettosa di Peter Pan).

Il lancio dei dvd (gli altri titoli sono Tinker Bell North of Neverland, Tinker Bell a Midsummer Storm e Tinker Bell A Winter Story) ha come scopo quello di accapparrarsi il pubblico delle bambine appassionate di principesse e di fate. In fondo, da piccoli, Trilli é la prima fatina che abbiamo amato, la fata bionda e dalle ali brillanti, gelosissima di Wendy perchè troppo affezionata al mitico Peter Pan!

Sul sito Disney trovate una galleria immagini del prossimo film, la storia della Radura Incantata e delle fatine Trilli, Argentea, Daina, Iridessa, Rosetta. Basta un pizzico di polvere fatata e la vita sarà tutta un’altra cosa! Qui c’è il trailer.

[via CartoonBrew]