Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 28 maggio 2008

Don Zeno

Don Zeno non assolve i peccati de I Liceali (by Mytwocents)

Come previsto, vince la serata la seconda parte della fiction Don Zeno con più di sei milioni e mezzo di telespettatori e oltre il 26% (21,89% sul 15-64). I Liceali, dedicati ad un pubblico opposto, ha ottenuto circa cinque milioni nella sua penultima puntata (stasera in onda l'ultima della prima stagione).

La serie di Raiuno è come di consueto cresciuta nella seconda parte mentre quella di Canale 5 ha perso qualcosina pur mantenendosi sostanzialmente stabile al 20% (23,89% sui 15-64). A luglio inizieranno le riprese della seconda stagione della fiction prodotta da Pietro Valsecchi. (Qui la gallery de I Liceali)

Cala Scommettiamo che e viene superato dall'ultima puntata stagionale di CSI Scena del Crimine tornato a tre milioni di telespettatori mentre è pareggio tra lo show Vieni avanti cretino e La nuova squadra di Raitre.

Access ad Affari Tuoi nell'ennesima (la quarta in un mese - troppo!) divisione in due della puntata: ieri la prima con l'immancabile pacco da 500.000 Euro in palio, stasera in onda la seconda. Queste divisioni, così frequenti, stanno diventando ossessive e tutto hanno fuorchè della casualità, prerogativa di un gioco quale dovrebbe essere quello dei pacchi. Da segnalare il risultato record di Forum e di Uomini e Donne, in onda ieri con la prima parte della scelta di Paola Frizziero che avverrà oggi.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
1240 commenti Aggiorna
Ordina: