Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 23 maggio 2008

Alessia Ventura, Carlo Conti

I Liceali non sono dei Raccomandati (by Felix`)

I Raccomandati in onda con la finale (ma ci sarà una puntata extra la prossima settimana) vincono la serata ma I Liceali si difendono bene. Il varietà condotto da Carlo Conti ha totalizzato cinque milioni seicentomila telespettatori mentre la serie giovanile prodotta da Pietro Valsecchi, pur avendo contro un evergreen come Rambo che fa sempre alti ascolti e interessa grossomodo lo stesso pubblico, ha saputo mantenere i cinque milioni di mercoledì e quasi il 21% di share (record del 25% sul 15-64). (Qui la gallery aggiornata de I Liceali)

Per un prodotto che tiene dopo molte stagioni come I Raccomandati pur subendo una leggera flessione, una serie che dimostra buone potenzialità man mano che va avanti con le puntate e con la seconda stagione che si girerà a giugno.

Rambo immarcescibile supera nettamente Diego Abatantuono e la prima tv di Eccezzziunale veramente Capitolo Secondo... Me totalizzando tre milioni di telespettatori (15% sui 15-64) contro i due del film col comico pugliese. Cala parecchio Stranamore con la sua ultima puntata in onda di venerdì (la prossima settimana la versione .. E poi) e viene battuto nettamente da Mi Manda Raitre a più di due milioni e mezzo.

Access prime time a Striscia La Notizia, in seconda serata vince Matrix grazie al confronto tra il neoministro degli Interni Maroni e Minniti sul pacchetto sicurezza. Da segnalare il passaggio quasi inosservato per l'ultima puntata della soap Vivere che chiude con meno di un milione di telespettatori mentre è record per l'ultima di The O.C. a un milione e mezzo e oltre il 14% di share.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
1863 commenti Aggiorna
Ordina: