Ascolti Tv: i dati Auditel di mercoledì 21 maggio 2008

Manchester United, Campione d'Europa 2008

La Champions League vince... di rigore sui Liceali (di olty)

Come ampiamente previsto, pur non avendo squadre italiane in gara, vince la finalissima di Champions League tra Manchester United e Chelsea. Il match, concluso con la vittoria dei primi ai calci di rigore, ha avuto il seguente svolgimento:
Primo Tempo: 6.992 25,95% Secondo Tempo: 7.026 25,99% Suppl.: 7.386 31,83% Rigori: 9.090 48,23%.
Non è andata malissimo alla terza puntata de I Liceali che ottiene comunque cinque milioni di telespettatori anche se, causa bacino nettamente più ampio rispetto alla scorsa settimana, con il 18%. (Qui la gallery de I Liceali)

In costante crescita Scommettiamo che, ad un passo dai tre milioni di telespettatori contro ogni previsione, mentre pur mantenendosi su buoni livelli cala leggermente nel secondo episodio C.S.I. Scena del Crimine su Italia 1. In lieve recupero La nuova squadra, anche se questa nuova stagione non raggiunge i record di oltre tre milioni degli anni passati e bene nella collocazione del mercoledì per Vieni Avanti Cretino a poco più di due milioni.

Access solitario a Striscia La Notizia. In seconda serata, dedicata per entrambi i programmi di approfondimento delle ammiraglie alla sentenza definitiva per Annamaria Franzoni sulla Strage di Cogne, Matrix partito prima totalizza oltre due milioni con il 23% mentre Porta a Porta ottiene un parziale 935.000 con il 26% di share essendo iniziato dopo e terminato oltre le 2 di notte quindi non rilevato completamente dall'Auditel.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )

  • shares
  • +1
  • Mail
1735 commenti Aggiorna
Ordina: