Home Italia 1 Maxi stagione per “Heroes 3”? Intanto, arrivano i nomi di due nuovi personaggi

Maxi stagione per “Heroes 3”? Intanto, arrivano i nomi di due nuovi personaggi

Il prossimo 15 settembre, “Heroes” torna sulla Nbc con la terza stagione. Una serata tutta dedicata alla serie creata da Tim Kring, dal momento che occuperà ben tre ore del prime time del network. Inoltre, alcuni rumors vogliono una maxi-stagione, per sopperire ai soli 11 episodi andati in onda nel 2007.Queste voci, non confermate, vorrebbero

14 Maggio 2008 12:00

Heroes Il prossimo 15 settembre, “Heroes” torna sulla Nbc con la terza stagione. Una serata tutta dedicata alla serie creata da Tim Kring, dal momento che occuperà ben tre ore del prime time del network. Inoltre, alcuni rumors vogliono una maxi-stagione, per sopperire ai soli 11 episodi andati in onda nel 2007.

Queste voci, non confermate, vorrebbero una terza stagione composta da 30-35 episodi, a fronte dei 25 per ora ufficialmente ordinati dalla Nbc. Questo per recuperare il materiale non sfruttato nel secondo volume, fermatosi a dicembre per via dello sciopero degli sceneggiatori.

Dubito che si realizzerà una stagione così ricca- il rischio di “indigestione da Heroes” sarebbe troppo elevato-: certo è, intanto, che lo spin-off “Heroes: origins” per ora non verrà realizzato, come lo stesso Kring ha affermato durante la prima del film “Iron man”. Intanto, spuntano anticipazioni sui nuovi personaggi e sui loro interpreti, a cui vi rimandiamo dopo il salto, ricordandovi che sono spoiler. Per i fan di Peter, Claire e Hiro, comunque, nessun timore: la terza stagione sarà sempre incentrata sui protagonisti che già conosciamo, e non verranno oscurati dalle nuove leve.

Detto questo, nel terzo volume, intititolato “Villains” (e di cui ComicsBlog ha pubblicato il teaser), sono certe le presenze di Brea Grant (“Friday night lights”) nel ruolo di Joy, dotata di supervelocità, che usa anche per sfuggire dai problemi; mentre Bruce Boxleitner (il capitano Sheridan in “Babylon 5”) dovrebbe essere Robert Malden, un politico incorruttibile che farà coppia una protagonista del telefilm.

Ricordiamo, infine, che la prima stagione di “Heroes” andrà in onda in replica quest’estate su Italia1, mentre Steel sta trasmettendo il secondo volume, che debutterà in chiaro in seconda serata quest’autunno.

[Via Entertainment Weekly]

Italia 1