Logo Blogo

Ascolti Tv: i dati Auditel di lunedì 12 maggio 2008

Pubblicato: 13 mag 2008 da Michele Biondi

Francesco Totti e Diego Armando Maradona guest star a La Partita del Cuore 2008

IL CALCIO BENEFICO BATTE LE “DESPERATE” ALLA PUGLIESE

E’ la Partita del Cuore la vincitrice della serata di ieri con quasi cinque milioni di telespettatori e il 21%. Supera la prima puntata della fiction Mogli a Pezzi che viceversa ne ottiene quattro milioni seicentomila e il 19%, ascolto che potrebbe aumentare con l’andare delle puntate vista la conclusione in crescendo. L’incontro benefico che ha visto contrapporsi la Nazionale Cantanti e la “Unica” con tra gli altri il vincitore di Amici Marco Carta, Zico, Maradona ha avuto picchi di sette milioni di telespettatori, mentre la fiction ha superato i sei.

Mogli a Pezzi proseguirà anche stasera andando in contrapposizione con Medicina Generale e poi andrà in onda di domenica, salvo cambiamenti. Cambiamenti avvenuti anche per I Liceali che, contrariamente a quanto annunciato, cominceranno domani mercoledì 14 maggio con la prima puntata, lasciando a venerdì 16 la seconda e proseguendo poi ogni venerdì.

Bene Voyager a quasi tre milioni e più dell’11% di share e bene anche Le Iene Show con il quasi il 15 e pressochè lo stesso valore assoluto. Discreto riscontro per il Commissario Navarro e ascolti ai livelli di Italia 1 e Raidue per Chi l’ha visto?

Access prime time a Striscia La Notizia, seconda serata a Porta a Porta. Da segnalare nel daytime il sempre ottimo Mattino Cinque, l’ascolto record per The O.C. in onda con la quarta stagione in prima tv, e il buon risultato per il Giro d’Italia su Raitre.

I dati - proprietà Auditel - (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )


1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (11 Voti | Media: 3.91 su 5)
condividi condividi
1160 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di davidea

    davidea

    13 mag 2008 - 09:10 - #1
    0 punti
    Up Down

    ultimamente Canale 5 un pò in crisi, con le nuove fiction che mette non riesce a fare grandi ascolti come fa Raiuno con le sue fiction.

  • antimastronardi

    13 mag 2008 - 09:14 - #2
    1 punto
    Up Down

    mamma mia che schifo “mogli a pezzi”…. mi sembra un incrocio tra “caterina e le sue figlie” e “il bello delle donne”, ma io dico, la De Sio che è una signora attrice le schiaffano sempre ’sti ruoli da burina rifatta e cattiva alla crudelia demon?

  • Profilo di Controvento

    Controvento

    13 mag 2008 - 09:16 - #3
    -5 punti
    Up Down

    Mogli a pezzi flop

  • Profilo di Rikstyle

    Rikstyle

    13 mag 2008 - 09:17 - #4
    -1 punto
    Up Down

    Flop per mogli a pezzi! dovevamo aspettarcelo…

  • Profilo di moretto85

    moretto85

    13 mag 2008 - 09:20 - #5
    -2 punti
    Up Down

    Renewals and cancellations are flying fast and furious on this, the first official day of “upfront” week. Here’s the latest:

    • Eli Stone has been renewed for a second season. (Woo-hoo!)

    • October Road has been canceled. (Boo-hoo!) Ditto Women’s Murder Club.

    • CBS is expected to bring The Unit back, and may slot it on Fridays at 9 pm. What does that mean for Moonlight? Good question.

    • Also at CBS, How I Met Your Mother is a shoo-in to return for a fourth season, although Old Christine remains a question mark. ABC, however, is almost certain to scoop it up should Les Moonves pass.

  • bry

    13 mag 2008 - 09:23 - #6
    0 punti
    Up Down

    marco e` stato splendidoooo!! hanno fatto bene a coinvolgerlo in questa iniziativa.. e` la prima volta che guardo queste partite..l’ho guardata solo perche` c’era marco :)

  • w la rai il ritorno 4

    13 mag 2008 - 09:24 - #7
    0 punti
    Up Down

    Rai 1 guadagna 1 punto di share in prime time, ma si ha la sensazione che abbia perso un’altra occasione per la sua garanzia.

  • Profilo di dankka

    dankka

    13 mag 2008 - 09:24 - #8
    0 punti
    Up Down

    d’accordo con il post su Mogli a pezzi - la cosa migliore era - senza audio - la visione di Jason Lewis.

  • Marco821

    13 mag 2008 - 09:25 - #9
    0 punti
    Up Down

    Canale 5, in crisi nera, inizia a stravolgere il palinsesto….

  • Profilo di mirko simionato

    mirko simionato

    13 mag 2008 - 09:25 - #10
    0 punti
    Up Down

    complimenti a vivere al 12%. come è andato fifty fifty?

  • bry

    13 mag 2008 - 09:25 - #11
    1 punto
    Up Down

    emm mi riferivo alla partita del cuore..che ovviamente ha vinto in ascolti… la fiction che schifoo se proprio avrei guardato in alternativa (se non ci fosse stato marco) le iene!!!

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:26 - #12
    -1 punto
    Up Down

    azzz share velocissimo

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:27 - #13
    -1 punto
    Up Down

    share com’è l’andamento di mogli a pezzi…da li si capirà molto.

  • Profilo di SuperAle

    SuperAle

    13 mag 2008 - 09:28 - #14
    1 punto
    Up Down

    Io scriverei

    Cuore a Pezzi per le ammiraglie

  • Profilo di > Ale 93

    > Ale 93

    13 mag 2008 - 09:30 - #15
    1 punto
    Up Down

    Candidato titolo per oggi_

    ” LA PARTITA DEL CUORE DIVORZIA DALLE MOGLIE A PEZZI “

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:31 - #16
    -1 punto
    Up Down

    CATERINA E LE SUE FIGLIE 2 Canale 5 3.672 19,24%
    e andava contro una replica

    CATERINA E LE SUE FIGLIE 2 Canale 5 4.300 22,50%
    CATERINA E LE SUE FIGLIE 2 Canale 5 4.074 20,00%

  • w la rai il ritorno 4

    13 mag 2008 - 09:32 - #17
    3 punti
    Up Down

    Mogli a pezzi era una fiction sopravalutata, si capiva dai promo che era un trash all’ennesima potenza con un cast da “urlo”! Comunque 4.656 non è male, bisogna vedere stasera contro medicina generale.

  • Profilo di mirko simionato

    mirko simionato

    13 mag 2008 - 09:32 - #18
    -1 punto
    Up Down

    disastro fifty fifty al 14%

  • Profilo di moretto85

    moretto85

    13 mag 2008 - 09:32 - #19
    1 punto
    Up Down

    A piedi nudi con un “mini vestito” che ha lasciato intravedere (anzi vedere) lato A, B e chi più ne ha più ne metta. Su YouTube è comparso il video della penultima puntata di “Buona Domenica” (http://www.youtube.com/watch?v=E8kJBMiek78) che vede l’eccentrica Giada Di Miceli alle prese con una sorta di “twister” in studio. Buone le intenzioni, ma il vestitino era sin troppo stretto per le sue esplosive forme. Così, tra un movimento e l’altro gli spettatori hanno visto tutto lo splendore in full color. Naturalmente, i fotografi non si sono lasciati scappare l’occasione e hanno venduto lo scoop completo di fotografie a Novella Duemila. Giada ha prima mostrato abbondantemente il lato B, quindi, rialzandosi, ha consentito un approfondimento sul suo generoso decolléte. Vedere il video per credere.

    Leggo

  • Profilo di > Ale 93

    > Ale 93

    13 mag 2008 - 09:32 - #20
    1 punto
    Up Down

    Share e’ stato velocissimo stamattina…!!!

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:32 - #21
    0 punti
    Up Down

    CATERINA E LE SUE FIGLIE 2 Canale 5 4.649 18,98%

    CATERINA E LE SUE FIGLIE 2 Canale 5 5222 23,53%
    ERA MIO FRATELLO - I PARTE Rai 1 4402 19,26%

    insomma ha avuto un crescendo..cosa che potrebbe accadere pure con mogli a pezzi

  • Profilo di Controvento

    Controvento

    13 mag 2008 - 09:34 - #22
    -2 punti
    Up Down

    Il flop di Mogli A Pezzi è molto più grande di quanto sembra visto che su Raiuno c’era la partita del cuore!

  • Profilo di Controvento

    Controvento

    13 mag 2008 - 09:35 - #23
    -3 punti
    Up Down

    Benissimo Monk. Ma perché il dato di Walker non viene mai messo?

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:35 - #24
    1 punto
    Up Down

    se è partita al 19% ha buone possibilità di salire…

  • w la rai il ritorno 4

    13 mag 2008 - 09:36 - #25
    0 punti
    Up Down

    Certo ieri mogli a pezzi non aveva una grandissima concorrenza ,la partita del cuore al di là dei grandi nomi, come maradona, totti, zico e lavezzi ha un pò stancato, quindi il vero test per mogli a pezzi è stasera.

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:36 - #26
    0 punti
    Up Down

    ieri tutti abbiamo sottovalutato la partita del cuore che aveva tutti i blog della musica!

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:37 - #27
    0 punti
    Up Down

    si il vero test è stasera contro medicina generale….

  • Profilo di Controvento

    Controvento

    13 mag 2008 - 09:37 - #28
    -1 punto
    Up Down

    La Rai continua a vincere nelle 24 ore, causa giro d’Italia potrebbe esserci un clamoroso recupero

  • Profilo di > Ale 93

    > Ale 93

    13 mag 2008 - 09:38 - #29
    0 punti
    Up Down

    Riflessioni sulla serata di ieri…

    Partita Del Cuore vince il prime time aumentando rispetto allo scorso anno.
    Ieri si e’, a mio avviso sopravvalutato il prime time di Canale 5 e sottovalutato quello di Rai Uno.
    Mogli a Pezzi diciamo NON flop ma debutto in sordina…molto in sordina…

    Francamente non posso giudicare la qualita’ di questa fiction perche’ non ne ho visto manco 1 secondo ma,gia’ dai promo visti, non mi sembra molto alta.

    Per il resto, prime time ottimo per le reti minori che magicamente si sono trasformate in ammiraglie…
    Le Iene al 15% ottime,Vojager e Chi L’ha VIsto? seguono a Ruota.
    Male rete 4 prime time a manco 2 mln con il Commissario Navarro.

  • w la rai il ritorno 4

    13 mag 2008 - 09:38 - #30
    2 punti
    Up Down

    Bellissimo il discorso alla camera di Berlusconi che si chiama gli applausi, che bella democrazia!

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:40 - #31
    0 punti
    Up Down

    europippo faceva il 16% e non era flop vero?

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:41 - #32
    1 punto
    Up Down

    MOGLI A PEZZI - I PARTE 4.656 18,85%

    manco il 19% ha fatto….hahah

  • Profilo di > Ale 93

    > Ale 93

    13 mag 2008 - 09:42 - #33
    0 punti
    Up Down

    RTV LA TV DELLA REALTA’ 1.990 8,13%

    MAh manco tanto male la Chiabotto.
    Certo, non e’ ai livelli di Papia, ma i 2 mln e il 8% lo porta a casa (qualche volta)

  • Profilo di Controvento

    Controvento

    13 mag 2008 - 09:43 - #34
    -1 punto
    Up Down

    Amici ha fatto perdere Mediaset!! Un solo programma rovina l’intera Azienda

  • The Dreamer

    13 mag 2008 - 09:43 - #35
    1 punto
    Up Down

    MITICO VIVERE!!! 12,20% si share!!!
    E dal 26 Maggio sempre alle 12 su Rete4 ci sono le repliche del 2001! Arrivera’ al13%!

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:43 - #36
    -1 punto
    Up Down

    zelig off superflop battuto dallo speciale studio aperto.

  • Profilo di Controvento

    Controvento

    13 mag 2008 - 09:45 - #37
    -2 punti
    Up Down

    Master a parte che Euro Pippo è partito intorno al 20% poi aveva contro la partita di campionato e su Raiuno non c’era la partita del cuore… Poi il Bagaglino non è solo Euro Pippo, ricordo che questa Estate le repliche delle repliche di Euro Pippo andarono molto bene anche contro Roma Juve

  • Profilo di masterblaster

    masterblaster

    13 mag 2008 - 09:46 - #38
    -1 punto
    Up Down

    hahahaah ma doveeee un flop dietro l’altro.

  • ph99

    13 mag 2008 - 09:46 - #39
    0 punti
    Up Down

    Buon risultato per la partita del cuore con quasi 5 milioni di spettatori e circa il 21% di share,mediocre quello della prima puntata di mogli a pezzi,4.600 mila spettatori e quasi il 19% di share…vedremo se le altre tre puntate scenderanno ancora,o saliranno…bene le iene,Vojager,chi la visto,con 2,800 mila spettatori per ciascuno…

  • Profilo di Controvento

    Controvento

    13 mag 2008 - 09:47 - #40
    -2 punti
    Up Down

    Domani ci sarà un episodio inedito di Monk

  • Profilo di SuperAle

    SuperAle

    13 mag 2008 - 09:48 - #41
    1 punto
    Up Down

    visti i risultati risicati tra le due ammiraglie

    Cuore a Pezzi per le ammiraglie

  • Profilo di > Ale 93

    > Ale 93

    13 mag 2008 - 09:49 - #42
    1 punto
    Up Down

    STUDIO APERTO SPECIALE 706 15,77%

    Di nuovo BOOM per lo Speciale di < Studioaperto1 > … … …

  • Sono Nico lab

    13 mag 2008 - 09:49 - #43
    1 punto
    Up Down

    Propongo il titolo:
    CANALE5 A PEZZI.

  • Profilo di ITAL

    ITAL

    13 mag 2008 - 09:50 - #44
    2 punti
    Up Down

    Master
    il confronto tra ZELIG OFF e SPECIALE STUDIO APERTO è un pò azzardato in quanto il programma comico di Canale 5 per
    la maggiorparte della sua durata è andato contro LE IENE SHOW …
    Sicuramente in questa formula e senza un vero conduttore a fare da spalla ai comici , il laboratorio di ZELIG non funziona molto…

  • Profilo di NIN

    NIN

    13 mag 2008 - 09:50 - #45
    2 punti
    Up Down

    Ciao a tutti :)

    Ieri incredibilmente la partita del cuore ha battuto uno dei prodotti importanti di Mediaset… Non ho visto mogli a pezzi e quindi non posso commentare nei contenuti…
    Mi sorprende però il rifiuto verso un prodotto sulla carta molto accessibile al pubblico femminile…
    Per quanto riguarda il discorso di master non capisco che c’entri il risultato di caterina 2 mah… è la stessa casa di prod. mica lo stesso progetto… mah
    Mi auguro ceh stasera si possa riprendere e possa bastonare MG che veramente inguardabile.

    Per quanto riguarda il cambiamento dei liceali che sono stati messi (messi, tolti, rimessi, annunciati, spostati, tagliati, in chiaro, in pay etc) il mercoledì contro Capri mi pare una mossa vermaente assurda… I cesaroni all’ultima fanno il 24%… quanto pensate che potrebbe fare stasera Tirabasi and co?

  • Profilo di Mauro87

    Mauro87

    13 mag 2008 - 09:50 - #46
    2 punti
    Up Down

    bene le iene, voyager, chi l’ha visto e discreto ascolto per il commissario navarro.
    le ammiraglie non hanno dato il meglio neanche ieri sera con la partita del cuore al 20% e mogli a pezzi al 18% che xò spero cresca o cmq non crolli.

  • Profilo di Controvento

    Controvento

    13 mag 2008 - 09:50 - #47
    -1 punto
    Up Down

    a Raiuno saranno felicissimi per gli ascolti di ieri, la partita del cuore ha fatto molto più di quanto si pensasse

  • Profilo di > Ale 93

    > Ale 93

    13 mag 2008 - 09:53 - #48
    0 punti
    Up Down

    CANDID CAMERA SHOW 968 7,07%
    BELLI DENTRO - UN BEL GIOCO 1.668 8,93%
    LOVE BUGS 1.854 8,38%

    Cresce di qualche punticino la fascia preserale di Italia Uno, orfana dei 10% abbondanti dei Simpson e di tutto il cucuzzaro, arriva a toccare con Belli Dentro il 9%, con LOve Bugs il 8.4% e pero’ crolla con Candid Camera che non arriva di poco al milione e conclude poco piu’ del 7%…

  • Profilo di Mauro87

    Mauro87

    13 mag 2008 - 09:53 - #49
    4 punti
    Up Down

    io mogli a pezzi l’ho vista e credo che l’inizio era un po lento e non si capiva molto la trama e gli intrecci invece dopo la prima mezz’ora tutto ha preso ritmo quindi vedremo stasera cosa accadrà

  • Profilo di Controvento

    Controvento

    13 mag 2008 - 09:53 - #50
    -2 punti
    Up Down

    Hanno spostato i Liceali? Forse per non farli andare contro Basic Instinct 2

Pagina 1 di 24 - Totale commenti: 1160
123456789101112131415161718192021222324 Successivi »
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento